x

x

Zendaya grande assente ai Golden Globes 2023: perché l’attrice non si è presentata?

Zendaya è stata una grande mancanza ai Golden Globes 2023: l’attrice infatti non si è presentata alla cerimonia di premiazione preoccupando i fan. Ecco le parole dell’attrice a riguardo

di Redazione Rumors.it | 14 Gennaio 2023
Crediti: Instagram @zendaya

Zendaya, star della serie Euphoria non era presente alla cerimonia dei Golden Globes e la sua assenza si è fatta sentire. Come ben sappiamo, Zendaya è stata molto impegnata negli ultimi mesi con le riprese di Dune: Part Two, tra Budapest, Abu Dhabi, la Giordania e l’Italia. Tuttavia i rumors dei giorni precedenti la cerimonia avevano lasciato intendere che l’attrice avrebbe calcato il red carpet anche quest’anno. La delusione nel non vederla è stata molto grande, ma l’attrice ha subito dato spiegazioni ai suoi fan tramite social. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE > Golden Globe, Eddie Murphy torna sul caso di Will Smith: il video è esilarante

Zendaya Golden Globes 2023: le motivazioni dell’attrice su Instagram

Nominata per la prima volta nella categoria Miglior Interpretazione Di Un’Attrice In Una Serie Televisiva Drammatica, Zendaya si è aggiudicata il premio grazie alla strabiliante interpretazione di Rue in Euphoria. Tuttavia, a causa dell’assenza dell’attrice, il premio è stato ritirato da Jay Ellis, attore e regista. Il presentatore ha poi spiegato in parte il motivo dell’assenza di Zendaya: “È molto impegnata, sta lavorando“. Ad insospettire i fan è stato il fatto che l’annuncio della fine delle riprese di Dune: Part Two era stato dato qualche settimana prima. Che stia lavorando in segreto ad un nuovo film? Non si sa per certo, ma l’attrice ha comunque ringraziato i fan su Instagram per il premio ricevuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

LEGGI ANCHE > Alice Campello torna sui social dopo il parto: il video dell’incontro con i figli commuove il web

Zendaya Instagram: ecco perché era assente ai Golden Globes 2023

Con una foto ripresa direttamente dal set di Euphoria, Zendaya si è rivolta direttamente a colleghi, amici e che l’hanno sempre supportata, rivolgendo un ringraziamento speciale anche al personaggio di Rue che ha reso possibile questa vittoria. “Credo che tutti sappiano quanto lei sia importante per me, ma il fatto che possa significare qualcosa per qualcun altro è un dono. Sono onestamente a corto di parole mentre scrivo, tutto ciò che posso dire è grazie grazie grazie grazie.” Congratulazioni a Zendaya per questa meritata vittoria!

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni dona il compenso di Sanremo ad un’associazione antiviolenza: l’annuncio social