x

x

Giorgia, la verità sulla relazione con Emanuel Lo: “Dopo 20 anni ci detestiamo”

Giorgia in un’intervista al podcast di Gianluca Gazzoli ha parlato della storia con Emanuel Lo, suo compagno da più di 20 anni: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2023
Foto: Instagram @emanuelloofficial

Giorgia, tra le cantanti più celebri dei nostri giorni, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e in particolare sulla relazione con Emanuel Lo, il maestro di Amici che ha quasi 10 anni in meno della cantante. Tuttavia, in un’intervista rilasciata al podcast The Bsmt condotto da Gianluca Gazzoli, Giorgia ha parlato del suo rapporto con Emanuel Lo e anche di come si aiutano nel crescere il piccolo Samuel Lo Iacono. Tra battutine e ricordi importanti, ecco cosa sappiamo sulla loro relazione.

LEGGI ANCHE > Emanuel Lo canta in macchina, Giorgia lo prende in giro: il video va subito virale

Giorgia e Emanuel Lo storia: l’incontro con il compagno

Nell’intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli, Giorgia ha parlato del rapporto con Emanuel Lo e di come si sono conosciuti. All’epoca il ballerino aveva soli 23 anni mentre Giorgia superava i 30, questo è stato il motivo principale per cui la cantante non era convinta. Ma grazie alla perseveranza di Emanuel i due hanno iniziato una bellissima storia d’amore che dura tutt’ora. “Dopo 20 anni ci detestiamo” ha affermato ironicamente Giorgia parlando di come in tutti questi anni entrambi conoscano perfettamente i difetti l’uno dell’altra. Il loro rapporto si è poi evoluto con l’arrivo del piccolo Samuel: “Si è sempre messo a disposizione di nostro figlio e a favore mio per permettermi di fare quello che volevo fare, è stato bravissimo” un gesto che non tutti farebbero senza provare un grande amore e rispetto verso l’altro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Lo Official (@emanuelloofficial)

LEGGI ANCHE > Emanuel Lo canta in macchina, Giorgia lo prende in giro: il video va subito virale

Giorgia cantante marito: “Voi siete fatti in un modo noi in un altro”

Andando un po’ più nei dettagli della loro vita privata, Giorgia ha raccontato le dinamiche casalinghe, in cui Emanuel sembra essere un passo indietro alla cantante che molto spesso si improvvisa casalinga: “Voi siete fatti in un modo noi in un altro, lui dice ‘ah ma vuoi fare tutto tu’, no replico ‘è che quando le fai tu le fai male” ha raccontato scherzando Giorgia che nei momenti di stacco dal lavoro dice di trasformarsi in una vera e propria badante. Scherzi a parte, la cantante ha riconosciuto l’aiuto di Emanuel sia in casa che con il figlio.

LEGGI ANCHE > Amici 22, chi è Ludovica Grimaldi allieva di Emanuel Lo?

Giorgia figlio: un equilibrio tra famiglia e carriera

Giorgia ha anche parlato delle prime difficoltà che la coppia ha dovuto affrontare con l’arrivo del piccolo Samuel: “Io partivo e mi sentivo veramente una cacca a lascià sto bambino che all’inizio mi guardava tipo ma do vai… Poi impari” così ha raccontato Giorgia consapevole del fatto che il tempo che una madre dedica al figlio, per questioni sociali, dovrebbe essere di gran lunga superiore a quello del padre. Tuttavia Giorgia riconosce l’importanza di far vedere al proprio figlio come i genitori riescano ad avere dei momenti di stacco, per dedicarsi alla carriera lavorativa e ai loro interessi. Inoltre, il supporto di Emanuel le ha permesso di trovare il perfetto equilibrio tra lavoro e famiglia.

Nel podcast Giorgia ha fatto anche una riflessione sul suo cambiamento durante la carriera lavorativa che è incominciata all’alba dei 20 anni. “La Giorgia dei vent’anni era molto fragile emotivamente – spiega – e quindi non credo che avrei retto un talent o le critiche via social a quell’età lì. Non avrei, credo, avuto la forza, la parte della passione per la musica era molto forte, di superare le difficoltà, o forse sì ma avrei sofferto” così ha affermato la cantante pensando un po’ allo scenario in cui i giovani artisti devono convivere al giorno d’oggi.