Come in molti sapranno, Aurora Ramazzotti è diventata da poco mamma del piccolo Cesare Augusto. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta dunque assaporando questo importante momento della sua vita al meglio, ritagliandosi anche dei momenti per sé. La foto pubblicata sui social qualche giorno fa ha però scatenato diverse critiche dagli haters, che però Aurora ha pensato subito a zittire. Scopriamo insieme qual è il motivo.
LEGGI ANCHE > Nilufar Addati in bikini su Instagram: “Sei bella anche in carne”. Lei sbotta contro i fan
Aurora Ramazzotti mamma: il post “Ora d’aria per mami” scatena il web
“Ora d’aria per mami“, ha scritto Aurora Ramazzotti sotto il suo post su Instagram. Gli scatti la ritraggono all’aperto mentre sorseggia un succo. Momento di relax per la neomamma, e ovviamente non c’è nulla di male in tutto ciò. Ma gli haters non sono così tanto d’accordo. Non hanno infatti tardato ad arrivare i commenti e le accuse sul fatto di aver “abbandonato” il piccolo a casa. Sotto il post sono dunque nate vere e proprie liti tra chi la accusa e chi la difende.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Benedetta Rossi contro gli hater: “Il bullismo alla mia community non lo accetto”
Aurora Ramazzotti figlio: la replica contro gli haters
Aurora ha deciso di replicare a queste accuse: “Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post perché ho scritto ‘ora d’aria’ e perché qualcuno ha pensato che intendessi che ho lasciato il bambino e sono andata a farmi i fatti miei in giro”. La ragazza ha infatti spiegato “La cosa più divertente è che ho scritto ora d’aria perché sono uscita di casa, ma Cesare era proprio di fianco a me quindi stanno litigando per niente”.
LEGGI ANCHE > Se un viaggio a Ibiza diventa un “atto politico”: Giorgia Soleri, ma che cavolo dici?