x

x

Marianna Morandi su Biagio Antonacci: “È un padre eccezionale, non deve avere i sensi di colpa”

Marianna Morandi, ex moglie di Biagio Antonacci, ha lasciato alcune dichiarazioni sul cantante a “Oggi è un altro giorno” su Rai1. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Foto: Instagram @biagioantonacci @mariannamorandi

A Oggi è un altro giorno, su Rai1, Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi e Laura Efrikian (che era con lei nel salotto di Serena Bortone), ha parlato di Biagio Antonacci e della fine della loro relazione, a seguito della sua intervista al Corriere della Sera, ma ha anche raccontato della sua infanzia e con l’aiuto della madre ha ricordato aneddoti della sua giovinezza e del padre. La 54enne ha poi dedicato parole d’amore ai figli, Giovanni e Paolo, nati dall’amore con Biagio Antonacci. Se sulla vita privata di Marianna si sa pochissimo, da quando ha lasciato il mondo dello spettacolo, di Biagio sappiamo che da alcuni anni è legato alla giornalista Paola Cardinale e che nel 2021 i due sono diventati genitori di Carlo.

Marianna Morandi Biagio Antonacci: i due vanno d’accordo?

Solo pochi giorni fa il cantautore ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale parlava dei sensi di colpa per la separazione dalla madre dei suoi figli per il dolore che ha causato ai figli. La presenza a Oggi è un altro giorno è servita a Marianna Morandi per rispondere pubblicamente al padre dei suoi figli: “Si, l’ho letta, penso che i sensi di colpa ce li abbiamo un po’ tutti, soprattutto di fronte alle separazioni e di fronte ai figli. Purtroppo fa parte del percorso. Però, lui è stato un padre eccezionale ed è un padre eccezionale, quindi non deve avere i sensi di colpa, è stato bravo”. Pare che i due si stimino a vicenda e continuino a volersi bene nonostante tutto.

Foto: Francesco Prandoni

LEGGI ANCHE > /2023/05/09/francesco-facchinetti-alessia-marcuzzi-capelli/

Biagio Antonacci figlio: la passione per la musica è di famiglia

Paolo Antonacci, figlio di Marianna e Biagio, è uno degli autori musicali più noti e cercati del panorama musicale italiano (ha firmato Tango di Tananai, Mille di Fedez, Mon amour di Annalisa). Non è, dunque, solo il figlio del famosissimo cantante, anche se probabilmente ha ereditato il suo talento. Durante l’intervista la figlia di Morandi ha parlato con grande orgoglio del figlio che a soli 16 anni decise di lasciare la scuola per seguire in tour il padre. Tuttavia, questo creò non poche problematiche tra lei e il figlio. Paolo poi a scuola è tornato e si è anche laureato, ma non ha mai lasciato la sua passione: la musica.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/04/26/emma-marrone-mezzo-mondo-nuovo-singolo-canzone/