x

x

Massimo Boldi rimane incastrato con l’auto nelle rotaie del tram: il video fa il giro del web

Massimo Boldi è rimasto incastrato con la sua auto nelle rotaia del tram: il video del surreale episodio è diventato immediatamente virale

di Redazione Rumors.it | 15 Maggio 2023
Foto: Roberta Mazzacane

Massimo Boldi l’ha combinata. Durante la serata della finale dell’Eurovision Song Contest 2023 ha dato spettacolo con la sua auto. L’attore dei famosi cinepanettoni e volto storico del cinema italiano è rimasto incastrato nelle rotaie del tram con la propria auto. Nonostante i divieti e le avvertenze sulla corsia preferenziale, ha deciso di provarci lo stesso e andare dritto per la sua strada. Il video che è stato pubblicato subito da Trash Italiano è diventato virale in un istante. In un’intervista a Fanpage, ha voluto raccontare la disavventura, ringraziando i fan per averlo aiutato.

LEGGI ANCHE > Iva Zanicchi, dopo la caduta ritorna sui social: ecco come sta

Massimo Boldi macchina: le rotaie del tram non l’hanno fermato

Durante l’intervista ha voluto dichiarare: “Ero andato via da una cena verso le 23:30 per tornare a casa. Quella sera pioveva e mentre percorrevo viale Tunisia, dopo aver superato via Spallanzani, ero sovrappensiero e non mi sono accorto che sono finito sulle rotaie del tram”. C’è da dire che il momento è stato esilarante e ha ricordato uno dei tanti film comici di cui è stato protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Chanel Totti insieme, gli hater le attacano: “Tale madre, tale figlia: antipatiche”

Inoltre, sempre a Fanpage, ha raccontato: “Ho visto che l’asfalto era particolarmente lucido e non ho fatto in tempo a pensare di essere finito nella carreggiata riservata ai tram che ho iniziato a sentire il pianale dell’auto che urtava contro le rotaie“. Ha anche voluto commentare il saltone della macchina: “L’auto ha fatto un salto di quasi mezzo metro e poi, stupidamente, ho continuato ad andare dritto, sperando di superare le rotaie. Invece mi sono impantanato con le ruote nel fango“. E imperterrito, nel video che mostra il fattaccio, continua la sua corsa dentro allo spazio riservato al mezzo simbolo di Milano.

LEGGI ANCHE > Addio Rai a Fabio Fazio, il commento di Fiorello: “C’è uno bravo, che facciamo? Via!”

Massimo Boldi binari Milano: l’affetto incondizionato per il noto attore

A fine intervista ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutato ad uscire dal pantano: “Un ragazzo, uno studente di ingegneria se non ricordo male, ha proposto di prendere due assi per non far slittare le ruote. E un altro signore ha tirato fuori due cartoni che aveva in auto. Gli altri hanno spinto e, così, abbiamo tirato fuori l’auto dal guado”. L’auto si è danneggiata, ovviamente, ma ha voluto continuare a ringraziare l’affetto mostratogli: “Nonostante non faccia film da tre anni, per via del Covid, ho capito che sono ancora nel cuore delle persone, anche dei più giovani. Li ringrazio davvero tanto per l’aiuto che mi hanno dato e per l’affetto dimostrato”.