x

x

Antonella Clerici e la frase di fuoco contro la Rai: “Ci cacceranno tutti”

Durante la puntata odierna di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici ha fatto preoccupare il suo pubblico a causa di una frecciatina lanciata alla Rai: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: Instagram @antoclerici

Nel corso della puntata odierna di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha lanciato una frecciatina che ha preoccupato e insospettito i fan sul suo futuro in Rai. Infatti, la conduttrice è da molti anni che lavora sulla rete ammiraglia della tv di stato in diversi programmi, come La prova del cuoco, The Voice Kids, The Voice Senior, senza dimenticare che qualche anno fa ha anche condotto il Festival di Sanremo. Pertanto, è sempre stata un volto molto amato dal pubblico, soprattutto per la sua capacità e bontà dimostrate nel corso di tutti questi anni.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli unica conferma: parte il toto nomi per i giudici

Antonella Clerici Rai: “Ci cacceranno, ma non importa”

Durante la puntata di È sempre mezzogiorno trasmessa oggi su Rai 1, un’assistente è entrata in studio per sistemare un pezzo di pavimento che si era staccato. Antonella, considerata la diretta, si è avvicinata alla donna in studio per vedere cosa stesse succedendo e, rivolgendosi agli spettatori del suo programma, ha detto una frase che ha lasciato sconcertati tutti quanti: “Non dobbiamo nasconderci. Noi diciamo sempre la verità, fin troppo. Poi infatti ci cacceranno, ma non importa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfio Bottaro (@alfiobottaro)

LEGGI ANCHE > Rocco Siffredi ancora contro Fedez: “Lui si fa pagare tutto…”

La frase pronunciata dalla nota conduttrice televisiva ha lasciato il pubblico di stucco, che non si aspettava parole del genere. Che cosa avrà voluto dire con quelle parole? Sarà il preludio di un abbandono anche da parte sua? Dopo gli ultimi eventi, c’è da aspettarsi di tutto. Infatti, con i nuovi vertici Rai, legati al governo Meloni, Fabio Fazio ha annunciato il suo trasferimento a Nove, con relativa chiusura di Che tempo che fa su Rai3, e con lui anche la collega Luciana Littizzetto. Ieri poi, Lucia Annunziata ha annunciato il suo addio alle reti nazionali, dando le dimissioni: “Non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi. In particolare non condivido le modalità dell’intervento sulla tv pubblica“.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone in lacrime per il suo compleanno: il regalo dedicato al papà