x

x

Fiorello provoca Todaro: “Farai Amici l’anno prossimo?”. La sua risposta

A Viva Rai 2 Fiorello ha ospitato Raimondo Todaro e lo ha interrogato sul suo futuro nel programma di Amici: ecco la sua risposta

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Raimondo Todaro è stato ospite di Fiorello a Viva Rai 2. Il ballerino si è esibito in una performance molto speciale. Infatti, ha deciso di rendere omaggio a Tina Turner, recentemente scomparsa. Todaro ha ballato con il corpo di ballo, con in sottofondo i più famosi brani della cantante. Fiorello ne ha poi approfittato per interrogare il ballerino su una domanda che in tanti si stanno facendo: quale sarà il suo futuro ad Amici?

LEGGI ANCHE > Amici 22, tagliata la lite tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro al Serale: cosa è successo?

Raimondo Todaro Viva Rai2: tornerà nella prossima edizione di Amici?

Il padrone di Casa a Viva Rai 2 è andato dritto al punto, senza farsi troppi scrupoli. Negli ultimi giorni infatti in molti si stanno chiedendo se l’ex maestro di Ballando con le stelle, tornerà effettivamente nel ruolo di professore ad Amici. Le indiscrezioni farebbero credere ad un possibile addio al programma da parte del ballerino. La risposta di Todaro è stata però una non risposta: “E chi lo sa”. Dunque al momento ci troviamo ancora nell’incertezza.

LEGGI ANCHE > Fiorello, la verità su Amadeus a Sanremo 2024: “Lo fa e se glielo chiedono fa anche il sesto”

Maria De Filippi e Raimondo Todaro

Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Mediaset / Red

Raimondo Todaro Amici: attriti con Maria De Filippi?

Ma quali sarebbero i motivi di un presunto abbandono del programma? In molti pensano che la ragione sia il famoso scontro con la conduttrice del programma, Maria De Filippi. La lite in questione era stata anche eliminata dal montaggio finale della puntata. Ma secondo gli aggiornamenti dei fan presenti durante la registrazione, Maria aveva perso le staffe sbottando contro Todaro. Potrebbe dunque essere questo il motivo dell’allontanamento dal programma? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Amici 23, Maria De Filippi sta pensando a possibili ritorni e sostituzioni tra i prof? Ecco cosa sappiamo