x

x

Luca Vezil e Virginia Stablum ufficializzano la relazione? Scoppia l’indiscrezione

Luca Vezil e Virginia Stablum sono una coppia? Un commento dell’ex miss Universo sembrerebbe confermare una volta per tutte la relazione tra i due

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2023
Foto: Instagram @luzavezil @virginia.stablum

Luca Vezil e Virginia Stablum sono una coppia? Le voci di un presunto flirt si stanno rincorrendo ormai da diversi giorni. I due, infatti, hanno passato alcuni momenti insieme documentati su Instagram. In realtà l’ex fidanzato di Valentina Ferragni e la ex miss Universo non hanno mai pubblicato una foto insieme, ma hanno lasciato intendere che fossero nello stesso posto. Dopo la lunga storia d’amore con la sorella più piccola di Chiara Ferragni, pare che Luca Vezil stia aprendo il suo cuore a nuove conoscenze, come appunto Virginia Stablum.

LEGGI ANCHE > Fedez, Annalisa e gli Articolo 31 ballano su TikTok la coreografia di Disco Paradise: il video è virale

Luca Vezil Virginia Stablum: ecco il commento di Virginia al video di Luca

Nelle ultime ore un indizio social sembrerebbe confermare ufficialmente l’inizio di una relazione tra Luca Vezil e Virginia Stablum. Infatti, l’ex fidanzato di Valentina Ferragni ha pubblicato un video che proverebbe una volta per tutte la frequentazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel video postato su Instagram, Luca mangia divertito un gelato. Tra i commenti non è passato per nulla inosservato quello di Virginia che ha scritto: “Qualcuno direbbe ‘Vorrei essere quel legato‘”. Immediata la replica dell’influencer: “Qualcuno l’ha detto mentre facevo il video“. “Non ricordo…” ha poi concluso l’ex miss Universo, a dimostrazione del fatto che era proprio a lei che Luca si riferiva con quell’allusione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta confessa: “Il matrimonio? Karius me lo deve chiedere”

Luca Vezil e Valentina Ferragni: “L’ho convinta io a usare i social”

La storia tra Luca Vezil e Valentina Ferragni è ormai un capitolo chiuso. Il conduttore e influencer, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha dichiarato: “Mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia, ma non lo farò mai”. In quell’occasione ha poi raccontato come, in realtà, sia stato lui a spingere la sua ex ad usare i social per lavoro: “In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse”. Poi ha continuato: “Sono stato io a convincere Vale a usare i social: lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare”.