x

x

Kim Kardashian attacca la sorella Kourtney: “Lei non ha nessun amico, se non Travis”

Continua la lite tra Kim e Kourtney Kardashian. La moglie di Travis Barker non avrebbe approvato la nuova collaborazione tra la sorella e la casa di moda italiana Dolce & Gabbana…

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2023
Foto: instagram @kourtneykardashian

Il dramma Kim-Kourtney continua. Nell’ultimo episodio di The Kardashians, Kim ha inveito contro la sorella per il mancato supporto per la sua nuova collaborazione con il brand italiano Dolce & Gabbana. In seguito alla sfilata, Kim Kardashian è andata a cena con la madre Kris, la sorella Khloé e l’intero team del brand di alta moda. Tuttavia, dopo alla celebrazione per il successo dello show, la ex moglie di Kanye West ha riferito agli invitati che Kourteny era “molto arrabbiata con lei” per aver deciso di iniziare una partnership con il brand pochi mesi dopo il suo matrimonio con Travis Barker nel maggio 2022, anch’esso collaborazione con i due designer italiani.

Kim Kardashian Kourtney lite: il dramma continua

“Ha detto: ‘Stai cercando di copiarmi'” così ha riferito Kim Kardashian e ha aggiunto: “Vuole sempre gettare odio addosso a me. È proprio una hater”. Nel mentre la sorella Khloé ha provato a intervenire nel discorso affermando che non riesce a comprendere da dove provenga tutto l’odio di Kourtney nei confronti della sorella. Questa lite ha destato non poche preoccupazioni anche alla mamma Kris Jenner che però ha confessato che: “Crede fermamente che le sue figlie saranno in grado di sistemare tutto” e ha aggiunto inoltre: “Quando si tratta di Kim e Kourtney nessuno ha ragione e nessuno ha torto. Si risolverà tutto da solo. So che le mie figlie provano un grande amore l’una per l’altra“.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian vs. Kourtney Kardashian: tra le due sorelle la tensione è alle stelle

Kardashian Jenner

Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian cambia stile e sceglie i colori pastello per i bikini: gli scatti

Kim Kardashian Dolce & Gabbana: “Non ha nessun amico”

Una volta rimpatriate, Kim e Khloé hanno avuto una conversazione piuttosto seria sulla sorella. Khloé ha confessato che Kourtney l’avrebbe chiamata in lacrime per la situazione affermando che “si è sentita come se il suo grande giorno le fosse stato rubato“. Una volta parlato con la fondatrice di Skims, Kim ha ammesso di aver capito perché la sorella si è sentita in questo modo. Inoltre a quanto rivelato dalla fondatrice di Good American, gli amici di Kourtney la stavano facendo irritare a riguardo. Tuttavia, l’ex moglie di Kanye West avrebbe fatto un commento poco carino sulla sorella proprio riguardo ai suoi amici: “Continua a dire ‘tutti i miei amici’, ma lei non ha nessun amico, quindi si riferisce a Travis?”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ha un nuovo flirt, ma il mistero si infittisce: ecco le ultime news