x

x

Grande Fratello Mix, rivelata la nuova struttura del programma: ecco come sarà

News sul Grande Fratello: la prossima edizione prevede un mix di concorrenti “vip” e “non famosi”. Con 20 partecipanti totali, il cast subisce un rinnovamento significativo

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Stanno emergendo dettagli più precisi sulla prossima edizione del reality più seguito in Italia: il Grande Fratello Vip subisce un’evoluzione. Con la prossima edizione, il titolo più adatto per il popolare reality di Canale 5 potrebbe essere Grande Fratello Mix, dato che, come si sa da tempo, ci sarà un mix di concorrenti famosi e non. Dagospia ha fornito ulteriori dettagli sulla nuova struttura del programma.

LEGGI ANCHE > Marco Mazzoli sul montepremi vinto all’Isola dei Famosi: “Non ho ancora ricevuto una lira”

Gramde Fratello news: ecco svelata la nuova struttura del programma

Il giornalista Giuseppe Candela, conosciuto per la sua competenza sui retroscena televisivi, rivela che il cast “vip” sarà composto da 12 concorrenti, mentre l’elemento “non famoso” includerà 8 concorrenti non familiari al mondo dello spettacolo. Quindi, in totale, 20 partecipanti si installeranno nella Casa più osservata d’Italia. Il processo di casting e interviste per comporre il cast è già in corso, dato che settembre, la data di inizio, si avvicina.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2023, tutto sul nuovo bestiario sentimentale: le coppie nel dettaglio

Grande Fratello Mix opinionisti: chi saranno i nuovi?

Anche il ruolo degli opinionisti è in fase di rinnovamento. Nonostante non ci sia ancora una decisione definitiva, sembra ormai scontato che Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno sostituite. Tra i nomi considerati, Emanuele Filiberto di Savoia sembra essere un contendente forte. Giulia Salemi dovrebbe ritornare come supervisore dei social. Le nuove linee guida di Mediaset richiedono una rivoluzione nel cast del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Fabio Fazio, tutto pronto per il nuovo programma: ci sarà anche un ex Vippone

Grande Fratello Mix cast: anche quello è in fase di rinnovamento

Per quanto riguarda il cast, si sussurra che la giornalista Annalisa Chirico potrebbe essere una delle personalità “vip“, essendo molto vicina alla firma del contratto. Intanto, l’organizzazione del reality show continua a lavorare, consapevole che Mediaset non desidera più vedere certe dinamiche scandalistiche osservate nelle edizioni passate. Questo implica un cambiamento significativo nella selezione del cast. I partecipanti noti per il loro coinvolgimento in scandali e gossip calcolati rischiano di essere esclusi.