x

x

Drillionaire, il brano con Gué Pequeno e Marracash cita una frase del litigio tra Luis e Fedez

Nel brano Yalla di Drillionaire, Gué Pequeno e Marracash, quest’ultimo cita un noto meme del web che ha fatto divertire il web: ecco di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2023
Marracash - Foto: Ufficio Stampa

Nella giornata di venerdì 30 giugno è uscito su tutte le piattaforme 10, il primo album di Drillionaire, pseudonimo di Diego Vincenzo Vetranio, un producer italiano ed ex-calciatore. Nell’album sono presenti undici tracce ognuno con uno o due rapper diversi, quelli che Diego ritiene i top player della scena rap e trap italiana. I nomi presenti sono Marracash, Guè, Fabri Fibra, Salmo, Sfera, Lazza, Blanco, Mahmood, Noemi, Tedua, thaSup, Shiva, Anna, Tony Effe, Capo Plaza, Taxi B, Rhove, Geolier, Benny Benassi e Michelangelo.

LEGGI ANCHE > Love Mi 2023, Tedua conquista Piazza Duomo: è lui la star del concerto-evento

Marracash Yalla: La storia dell’album di Drillionaire

Il numero delle tracce e il nome dell’album non sono casuali ma sono riferimenti al gioco del calcio, il numero di giocatori il primo e il numero di maglia più importante il secondo, questo perché come abbiamo già detto Drillionaire ha un passato come calciatore professionista che è arrivato anche a militare in Serie B. “Da calciatore ero quasi sempre il numero 10, il ruolo forse più creativo nella formazione. Nella mia carriera agonistica sono arrivato alla serie B e mi piace molto l’idea di aver trasferito l’aspetto più creativo, di visione, dal mio ruolo di giocatore a quello di producer. Con la musica sento di essere arrivato a toccare la serie A, grazie alla fortuna e al privilegio di collaborare negli ultimi anni con i più grandi artisti della nostra scena”.

Drillionaire Yalla: il pezzo con i due rapper milanesi

In una delle tracce, Yalla, alla quale hanno collaborato Marracash e Guè, il primo dei due rapper nella sua strofa fa riferimento alla diatriba tra Fedez e Luis citando l’ormai famosissima frase che lo youtuber ha detto nel suo video di risposta alle accuse di Fedez, “Bro, dopo questa se ne pentono (Ahah)/Dillo a mamma, dillo all’avvocato/Che Marra è tornato, che Marra è incazzato”. Sia Marra che Guè non hanno mai nascosto la poca simpatia per Fedez e da questo pezzo si nota nuovamente.

Drillionaire Twitter: le reazioni degli utenti alla strofa

Il web non ha potuto non commentare la strofa che Marracash ha dedicato a Fedez e su tutti i social i fan non hanno potuto fare altro che commentare la canzone e in particolare quel punto, “Scusate , nel caso avesse sentito tremare la terra è colpa di Marra nell’album di Drillionaire”, “questa strofa mi ha uccisa”.

LEGGI ANCHE > Fedez replica al video di Luis Sal: “Mentre pago affitti e stipendi, tu guadagni senza fare un ca**o”