x

x

Kim Kardashian in Puglia per lo show di Dolce e Gabbana: il look è un trionfo di raffinatezza

Kim Kardashian ha presenziato alla sfilata Haute Couture di Dolce e Gabbana in Puglia, dove ha sfoggiato un sontuoso abito color prugna con lungo strascico

di Sara Radegonda | 10 Luglio 2023
Foto: Instagram story @kimkardashian

Immerso nell’atmosfera magica dei trulli pugliesi e alla presenza dei grandi divi è andato in scena lo show di Haute Couture firmato Dolce e Gabbana. Tra i presenti alla sfilata c’era anche Kim Kardashian, il cui legame con la maison – dopo essere stata direttrice creativa della collezione Ciao Kim! – si consolida sempre di più con il passare del tempo. La socialite americana si è presentata allo show in compagnia della madre – o momager (la crasi tra mamma e manager) – Kris Jenner, ad attestare il profondo legame della famiglia Jenner/Kardashian con il brand che ha firmato anche il matrimonio di Kourtney Kardashian, scatenando un litigio tra le due sorelle che pare non avere una fine.

LEGGI ANCHE > Kim e Kourtney, torna il sereno in casa Kardashian? Su Instagram lo scatto rivelatore

Kim Kardashian Dolce e Gabbana Puglia: gli occhi sono tutti per lei

Kim Kardashian ha catalizzato gli occhi dei presenti alla sfilata di Dolce e Gabbana con un meraviglioso look, che incarna perfettamente il concetto di Haute Couture della maison orgogliosamente italiana. In tonalità color prugna e impreziosito da un tessuto lucido che ha creato un meraviglioso effetto ondulato, l’abito di Kim Kardashian ha puntato tutto sul lungo strascico e su una vertiginosa scollatura che le hanno permesso di sfoggiare una parure di brillanti. A completare il look, il dettaglio che piace sempre di più ai trend del momento: il guanto velato che riprende le stesse tonalità dell’abito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian attacca la sorella Kourtney: “Lei non ha nessun amico, se non Travis”

Kim Kardashian Dolce Gabbana Puglia per lo show: ma dov’è Kourtney?

Mentre Kim Kardashian è stata l’oggetto preferito dei fotografi presenti alla sfilata Haute Couture di Dolce e Gabbana, sono in molti a chiedersi dove fosse la sorella Kourtney. Nell’ultima puntata del docu-reality The Kardashians sembrava che tra Kim e Kourtney le cose fossero finalmente chiarite, dopo il litigio in cui la seconda aveva accusato la prima di aver sfruttato il suo matrimonio per interesse personale. Dopo mesi di tensione pareva che la situazione si fosse risolta, ma l’assenza di Kourtney Kardashian alla sfilata in Puglia fa emergere una nuova verità: il desiderio della coppia di designer è sempre stato quello di raggiungere Kim, per chiederle di creare la capsule collection, e il matrimonio di Kourtney sarebbe stato dunque solo un espediente decisamente redditizio.