x

x

Mara Venier lascerà Domenica In? Ecco chi potrebbe sostituirla

Mara Venier lascerà la conduzione di Domenica In? L’ipotesi si sta rivelando sempre più attendibile e una sua amica potrebbe sostituirla presto: ecco cosa sappiamo

di Eleonora Galli | 17 Luglio 2023
Foto: Instagram @mara_venier

Mara Venier non tornerà alla conduzione di Domenica In? Il programma è stato rinnovato per la prossima stagione 2023/2024, ma non è detto che la conduttrice più amata di Mamma Rai tornerà nel famoso salotto domenicale. Durante la presentazione dei palinsesti Rai la conduttrice ha affermato: “Questo anno è l’ultimo. Già nel 2022 ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no”.

LEGGI ANCHE > La Rai cancellerà il programma di Filippo Facci: la decisione dell’ad Sergio dopo le polemiche

Mara Venier Domenica In lascia: chi potrebbe sostituire la Signora della Domenica?

Tuttavia, come molti dei suoi spettatori sanno, Mara Venier erano anni che continuava a affermare di voler lasciare il programma senza però mantenere la parola data. Però questa volta sembra decisa ad abbandonare la televisione: “Sono ormai 15 edizioni, sono una matta. Amo profondamente questo programma, negli ultimi 5 anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi ma questo sarà l’ultimo anno”. Ma chi potrebbe mai sostituire la signora della domenica?

Mara Venier e Rosa Chemical, Domenica In - Speciale Sanremo

Mara Venier e Rosa Chemical, Domenica In – Speciale Sanremo | Foto: Screenshot RaiPlay

LEGGI ANCHE > Miss Teenager, Beatrice De Dominicis alle giovani ragazze: “Studiate sempre e i risultati arriveranno” 

Mara Venier Alessia Marcuzzi: ecco chi potrebbe prendere il suo posto

L’ipotesi più papabile è che a prendere il posto di Zia Mara sia Alessia Marcuzzi proprio per volere della signora della domenica Rai. Infatti, le due sono molto amiche e hanno un rapporto lavorativo molto affiatato già da tempo. Ancora non si conosce il destino di Mara all’interno di Rai, ma potrebbe decidere di rinnovare il contratto anche per il prossimo anno. Tuttavia, se anche decidesse di abbandonare il programma comunque il pubblico di Domenica In sarebbe in ottime mani.