x

x

Fedez denuncia un parcheggiatore abusivo: sul web scoppia però la polemica

Fedez ha denunciato un parcheggiatore abusivo alle autorità locali della città di Milano: ma ancora una volta è scoppiata la polemica

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2023
Foto: Instagram @fedez

Dopo la polemica sul podcast di Muschio Selvaggio contro Luis Sal – che ha fatto divertire molto il web – Fedez era scomparso dai riflettori, ma ovviamente non ha resistito molto lontano dalle luci della ribalta. Difatti, poche ore fa il rapper è tornato a far parlare di sé e a dividere il web. Secondo quanto riportato da Repubblica il cantante ha denunciato un parcheggiatore abusivo a Milano, ma web ha reagito in modo inaspettato.

LEGGI ANCHE > Fedez, al Love Mi il cartello “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”: la reazione del rapper

Fedez denuncia parcheggiatore abusivo: cosa è successo?

Fedez e la sua assistente erano in zona stazione Milano Centrale, quando hanno notato un uomo che indicava agli automobilisti dove parcheggiare e successivamente, chiedeva loro soldi con una certa insistenza. Il cantante e la sua collaboratrice avrebbero già assistito a questa scena più volte nelle ultime settimane e per questo hanno deciso di avvisare la polizia locale. Il fatto sarebbe accaduto in via Doria, martedì 18 luglio intorno alle 10,30. L’uomo denunciato era un italiano di 60 anni senza fissa dimora; la polizia riporta che il parcheggiatore abusivo aveva solo banconote di piccolo taglio e un libretto con un elenco di targhe di auto, corrispondenti a quelle posteggiate in via Doria. L’uomo non ha saputo giustificare questa lista ed è stato sanzionato e denunciato per esercizio abusivo della professione.

Fedez e Chiara

Foto: Instagram @fedez

LEGGI ANCHE > Harry Styles, svelate le regole per poter partecipare al concerto a Campovolo: il web in rivolta

Fedez Twitter: il cantante ha diviso ancora una volta il web

Fedez sicuramente è un personaggio divisivo e spesso scoppiano intorno a lui diverse polemiche che lo vedono come protagonista e anche questa volta è stato così. Infatti, molti hanno criticato il gesto cantante; uno dei commenti più apprezzati su Twitter – con milioni di like – è stato quello di un utente che ha commentato l’accaduto scrivendo: “La sera rimetti piede nella tua bella casa climatizzata, la cena a tavola, appoggi le chiappe non stanche sul divano e come fai a non sputarti in faccia dopo aver denunciato un uomo di 60 anni senza fissa dimora ed avergli fatto prendere una multa. Il degrado è sta gentaglia qua“. Nonostante, il commento sia stato molto apprezzato, ci sono state anche tante persone che si sono trovate in disaccordo con l’utente. Infatti, questi hanno sottolineato che se fosse stato qualcun altro – e non un personaggio divisivo come Fedez- a denunciare il parcheggiatore nessuno avrebbe scatenato una polemica. Un utente ha infatti scritto: “Non ci posso credere che pur di attaccare Fedez vi mettete a difendere un parcheggiatore abusivo, che se non gli dai qualcosa in cambio al 80% delle volte ti sfreggia la macchina o te la scassa. Okay che è senza dimora, ma questo non giustifica il reato“.

LEGGI ANCHE > Ultimo preso in ostaggio dai fan al suo concerto: il video è subito virale