x

x

George Clooney affitta villa Oleandra per eventi privati: la cifra da capogiro

L’attore avrebbe intenzione di affittare villa Oleandra per alcune cerimonia private a una cifra a dir poco stellare…

di Nadia Pieri | 20 Luglio 2023
Foto: Amanda Rose/Alamy Live News / Avalon / IPA

Ormai è risaputo: George Clooney ama l’Italia e in particolare il Lago di Como. Proprio qui, infatti l’attore hollywoodiano trascorre abitualmente le sue vacanze estive, prima da scapolo e ora da padre di famiglia. La località perfetta per godersi una meraviglioso paesaggio, fare qualche bagno nel lago e far respirare un po’ d’aria pulita ai suoi gemellini Ella e Alexander, avuti dalla moglie Amal Clooney. Ma oltre che per le vacanze, il Lago di Como è un luogo perfetto anche per fare affari e George sembra averlo capito bene.

LEGGI ANCHE > George Clooney rivela: “A inizio carriera venivo considerato come un oggetto sessuale”

George Clooney villa Oleandra: l’attore mette in affitto la location

Secondo quanto rivelato dal Corriere della sera, l’attore avrebbe intenzione di affittare villa Oleandra, la lussuosa dimora in località Laglio, in provincia di Como. Si tratta di una location perfetta per eventi privati, soprattutto se si parla di ricevimenti e matrimoni. Il paesaggio, infatti, è alquanto paradisiaco, lo sfondo ideale per un evento raffinato e alla moda. L’attore avrebbe quindi deciso di monetizzare la tenuta, acquistata nel lontano 2010: tra i due fu un colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE > George Clooney, come ha reagito quando ha scoperto dell’arrivo dei due gemelli?

Amal e George Clooney Albie Awards

Foto: Anthony Behar/Sipa USA/IPA

LEGGI ANCHE > Julia Roberts rivela: “Ecco come ho salvato George Clooney in rubrica”

George Clooney lago di Como: un luogo paradisiaco in cui fare affari

Secondo le prime indiscrezioni affittare la villa, visitata già da diversi wedding planner tra cui Enzo Miccio, costerebbe ben 30 milioni di euro ad evento. Cifre da capogiro che rispecchiano perfettamente lo stile di vita dell’attore. Quest’ultimo, infatti, in passato ha prestato la villa ad alcuni amici vip con Jennifer Lopez e Ben Affleck e anche Emily Blunt. E sul lato opposto della sfonda hanno acquistato casa anche i Ferragnez. Si tratta quindi di una zona piuttosto “vip”, sicuramente non alla portata di tutti.