x

x

Robert De Niro, la compagna rivela: “Dopo il parto sono stata colpita da una paralisi facciale”

La compagna di Robert De Niro, Tiffany Chen, che lo scorso aprile ha dato alla luce alla piccola Gia Virginia, ha rivelato di essere stata colpita dalla paralisi di Bell dopo il parto

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2023
Foto: Xavier Collin/Image Press Agency

La compagna di Robert De Niro, Tiffany Chen, campionessa di arti marziali,  lo scorso aprile ha dato alla luce la piccola Gia Virginia facendo diventare il famoso attore padre per la settimana volta alla età di 79 anni. La neomamma quarantacinquenne ha da poco dichiarato che il parto non è stato tutto rose e fiore, infatti dopo la nascita della piccola è stata colpita da una paralisi facciale. Fondamentale il supporto del compagno.

LEGGI ANCHE> Robert De Niro papà a 79 anni: l’attore ha annunciato la nascita del settimo figlio

Robert De Niro compagna: il drammatico momento

Tiffany Chen ha dichiarato di essere stata colpita dalla paralisi di Bell, patologia che comporta la perdita del controllo di tuti i muscoli del viso. Tornata a casa, dopo aver partorito la figlia che ha avuto con l’attore Robert De Niro, si è resa conto di non aver più sensibilità sulla lingua e di sentirsi sciogliere il viso su se stessa. La campionessa è stata subito portata in ospedale ma la situazione non è migliorata anzi è peggiorata, non riusciva più a mangiare e a parlare. La cosa che più spaventava la neomamma era di non poter sorride a sua figlia, aveva paura di non riuscire a migliorare e che la figlia sarebbe cresciuta con una madre con la faccia “strana”. Il compagno Robert De Niro è stato fondamentale in questo periodo molto buio cercando di aiutarla e tranquillizzarla, come ha affermato Tiffany: “Robert è stato molto forte”.

Robert De Niro

Foto: Lionel Guericolas/MPP/Starface

LEGGI ANCHE > American Horror Story: Delicate, nel teaser c’è anche un’irriconoscibile Kim Kardashian

Robert De Niro Tiffany Chen: solidarietà a tutte le donne affette da paralisi facciale

Ora grazie alle cure mediche il peggio è passato, i due genitori Robert De Niro e Tiffany Chen possono finalmente godersi la piccola Gia Virginia. Tiffany potrà sorridere e baciare sua figlia, ma la quarantacinquenne ci tiene a non dimenticare la brutta vicenda ed a esprimere la sua solidarietà a tutte le donne che si trovano ad affrontare la sua stessa esperienza. Ed è proprio per questo che ha deciso di raccontare la sua storia, per  far capire che non c’è nulla di cui vergognarsi.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, body super sgambato e nuovo colore di capelli: il look è audace