x

x

Natalia Paragoni, prima notte con la piccola Ginevra: “Ero in ansia per tutto”

Natalia Paragoni è tornata a casa dopo il parto della piccola Ginevra, la sua prima figlia. La prima notte però non è stata idilliaca: ecco il suo racconto

di Redazione Rumors.it | 24 Luglio 2023
Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni ha trascorso la prima notte a casa con la figlia Ginevra dopo il parto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti diventata mamma per la prima volta della piccola Ginevra, frutto del suo amore con Andrea Zelletta, nato proprio negli studi di Mediaset. La neo-mamma si trova però ora a fronteggiare le ansie e le preoccupazioni della maternità per la prima volta da sola. E nelle ultime ore ha condiviso un selfie che mostra il suo viso segnato dalla stanchezza dopo una notte insonne, la prima notte trascorsa in casa con la piccola Ginevra.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori: è nata la piccola Ginevra

Natalia paragoni figlia: la confessione sui social

Nella storia condivisa sul suo profilo Instagram, Natalia appare visibilmente stanca ma anche molto emozionata. Buongiorno mondo. La prima notte a casa Ginevra è stata stupenda, ma come immaginavo sono andata in ansia per qualsiasi cosa. Menomale che c’era nonna Michela!, così l’influencer ha descritto la prima notte passata fuori dall’ospedale con la bambina. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha chiesto aiuto alla mamma per supportarla in questo momento così complicato sia fisicamente che emotivamente.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, l’abito nero traforato esalta il pancione: i sensualissimi scatti

Natalia Paragoni incinta: fiocco rosa per la coppia

Venerdì 21 luglio, Natalia e Andrea, rispettivamente di 25 e 29 anni, hanno annunciato sui social la nascita della loro primogenita, la piccola Ginevra. La coppia si è conosciuta nel 2019 durante il programma televisivo Uomini e Donne, quando lui era il tronista e lei una delle corteggiatrici. Proprio nel corso del programma i due si sono scelti e da allora sono inseparabili. La giovane coppia si è detta fin da subito pronta ad affrontare insieme questa nuova avventura, ricevendo gli auguri più calorosi dai loro fan.

Natalia Paragoni

Foto: Instagram screenshot @nataliaparagoni