x

x

Chiara Ferragni contro Selvaggia Lucarelli: la vendetta social dell’imprenditrice

Chiara Ferragni ha messo like ad alcuni commenti contro Selvaggia Lucarelli esprimendo così il suo disappunto sugli attacchi ricevuti

di Redazione Rumors.it | 31 Luglio 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni / IPA

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni e Giulia De Lellis sono state entrambe al centro delle polemiche social. Chiara Ferragni è stata criticata duramente per aver pubblicato un post in barca localizzandosi in Sicilia, mentre l’isola andava a fuoco. Invece, Giulia De Lellis è stata accusata di aver sostenuto la violenza che sta dilagando nel paese dove era in vacanza, Israele. Entrambe sono state criticate da Selvaggia Lucarelli, la nota giornalista, ma non allo stesso modo. Andiamo a scoprire tutti dettagli.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni risponde alle polemiche dopo il post in Sicilia: “Critiche sterili”

Chiara Ferragni Selvaggia Lucarelli: continua lo scontro

Selvaggia Lucarelli ha criticato molto pesantemente Chiara Ferragni, ma non è successo lo stesso con Giulia De Lellis. Infatti, mentre criticava l’influencer sembrava la stesse in qualche modo giustificando per essere un’ignorante. Inoltre, alla fine della “critica” ha aggiunto che la de Lellis è una sua cara amica ed entrambe fanno parte della stessa agenzia. Il web ha notato subito la differenza di trattamento, ma non sono stati gli unici. Infatti, Chiara ha messo like ad alcuni tweet. “Selvaggia Lucarelli ci insegna che se sei Giulia De Lellis e fai parte della stessa agenzia si cerca di giustificare una persona, mentre se sei chiara Ferragni o Fedez si attacca a prescindere con toni accesi e per molto meno. La coerenza”. E ancora: “Quindi sei Selvaggia Lucarelli e attacchi i Ferragnez e chiunque altro sulla qualunque e anche pesantemente. Poi però tocca a Giulia De Lellis e, facendo parte della tua stessa agenzia, le dai solo della povera ignorante che non sapeva”. Questi sono solo alcuni dei tweet a cui l’imprenditrice digitale ha messo like.

Chiara Ferragni

Foto: Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli troppo leggera con Giulia De Lellis? Il web si oppone

Chiara Ferragni Como: weekend di relax per Chiara

Dopo la polemica dei giorni scorsi, Chiara è tornata in vacanza. Questa volta però non si trova più nella calda Sicilia, ma al lago di Como. Inoltre, non è più con i suoi amici ma insieme alla sua famiglia. Infatti insieme a lei ci sono il marito Fedez, i figli, Vittoria e Leone, le sorelle, Valentina e Francesca e la mamma Marina. La famiglia ha passato un weekend all’insegna di amore e relax documentato, ovviamente, sui loro profili social.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, è morta la sua cagnolina Matilda: il triste messaggio di addio sui social