Manca davvero poco alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma Rai del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Sembrerebbe proprio che la prossima edizione sarà ricca di novità. In una recente intervista, infatti, la conduttrice Milly ha rivelato che il parterre dei giudici potrebbe subire dei cambiamenti. Che questo confermi le voci di corridoio che vorrebbero l’abbandono di Selvaggia Lucarelli dal programma?
LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli e Al Bano, è scontro aperto: scoppia una feroce lite social sul caso di Elisa Barone
Ballando con le stelle Lucarelli: non sarà più tra la giuria?
Ma Selvaggia Lucarelli tornerà a Ballando con le stelle? La conduttrice Milly Carlucci ha affermato durante un’intervista che ci saranno dei cambiamenti nel programma, primo tra tutti una modifica della giuria però verrà decisa e programmata a settembre. Al momento, quindi, non si sa ancora niente di certo, ma in molti credono non ci sarà più la giornalista Selvaggia Lucarelli. È sicuro però il primo concorrente ufficiale che è stato svelato tramite i profili social. Si tratta del regista Ricky Tognazzi. Sul profilo Instagram del talent è stato pubblicato un video e in didascalia scherzando hanno scritto: “Ecco la sua preparazione atletica in vista della sfida che lo attende”.
LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle 2023, svelato il nome del primo concorrente: è un famoso attore
Ballando con le stelle/ Foto: Ufficio Stampa
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni contro Selvaggia Lucarelli: la vendetta social dell’imprenditrice
Selvaggia Lucarelli Instagram: lei risponde ai rumors
Nonostante non sia ancora certo chi farà parte della giuria, la giornalista Selvaggia Lucarelli ha deciso di rispondere alla voci che non la vedrebbero più come partecipante al programma. In una serie di storie Instagram la giornalista ha detto: “Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi… Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. No, ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio”.