x

x

Sonia Bruganelli sbarca in Rai: è questo il suo destino in televisione?

Sonia Briganelli fa colpo durante la sua ospitata della prima puntata de La Vita In Diretta, tanto che si vocifera possa presto diventare opinionista ufficiale

di Redazione Rumors.it | 12 Settembre 2023
Foto: Instagram @soniabrugi

Sonia Bruganelli lunedì 11 è stato ospite della prima puntata di questa nuova stagione de La Vita In Diretta. Il ruolo di Sonia è stato quello di affiancare il conduttore Alberto Matano come opinionista. La produttrice, infatti, ha commentato il caso degli studenti che hanno lanciato delle palline contro la professoressa dell’Istituto Viola Marchesini di Rovigo. Sonia se l’è  cavata alla grande, tanto che lo stesso Matano le ha chiesto di tornare: “Io ti ringrazio e mi auguro che questa sia la prima di una lunga… chissà vediamo. Casa mia è casa tua. Quando vuoi tornare io ti aspetto molto volentieri e ti ringrazio molto per essere venuta”.

LEGGI ANCHE>Eredità Berlusconi: i lasciti a Fascina, Dell’Utri e al fratello. I figli pagheranno 230 milioni

Sonia Bruganelli Rai: questa volta de La Vita In Diretta

La Bruganelli quindi potrebbe diventare quindi un’opinionista ufficiale de La Vita In Diretta. La produttrice si è già consolata dopo la “perdita” dello stesso ruolo per il GF. Sonia potrebbe quindi sbarcare in Rai e salutare così per sempre Canale 5 e Mediaset. Questo il suo primo commento dal opinionista nel programma che è stato particolarmente apprezzato dal conduttore: “Per me questi comportamenti sono a punta dell’iceberg. Alla base c’è la famiglia. Quindi per me una cosa del genere per me è orrenda. Se io venissi a sapere che mio figlio ha fatto una cosa del genere alla sua professoressa, il mio problema principale sarebbe come aiutare mio figlio e come rendermi conto della mia mancanza. I social sono responsabili dell’atteggiamento dei figli, ma anche di quello dei genitori. Perché spesso noi genitori siamo distratti.”

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI AQNCHE>Grande Fratello, le primissime reazione alla puntata dell’11 settembre

Sonia Bruganelli La Vita in Diretta: il suo commento sui suoi figli

Poi Sonia è andata avanti parlando dei suoi figli e del suo metodo di educazione per quanto riguarda la questione social. “Mi rendo conto che noi generazione degli anni 70 e 80 siamo i primi genitori che ci troviamo ad educare dei figli presissimi da questo mezzo, che è difficilissimo da controllare. Dovremmo essere educati anche noi per essere un tramite ed è molto complicato. Io non ho mai limitato i miei figli in questo senso. Paolo è analogico, ha un telefonino senza internet. Lui ha sempre detto ‘attenzione che è una droga’. Ed effettivamente non ha torto, perché io la sera faccio fatica a smettere di controllare i social. Immagino sia anche peggio per un ragazzino di 12 anni”.

LEGGI ANCHE>Caterina Balivo, emozionatissima per il suo ritorno in Rai, trattiene a stento le lacrime