x

x

Ilary Blasi, il primo tapiro di stagione è suo: ma lei punge Valerio Staffelli sui social

Ilary Blasi è stata la prima vittima di questa stagione di Staffelli…ma siamo sicuri che fosse giusto dare a lei il Tapiro?

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Torna, con il botto, Striscia la Notizia. Proprio oggi, 25 settembre, torna con la nuova stagione il telegiornale satirico su Canale 5 con la consegnato del primo Tapiro d’Oro dell’edizione 2023/2024. La prescelta è stata Ilary Blasi. La conduttrice è stata lei stessa a rendere nota la notizia a poche ore dalla messa in onda pubblicando un Instagram stories. L’ex moglie di Francesco Totti si è ripresa con affianco il Tapiro, poi, lanciando una frecciatina a Valerio Staffelli, ha chiesto ai suoi follower: “Era destinato a me?”.

LEGGI ANCHE>Arisa insieme agli ex allievi di Amici: in che rapporti è rimasta con loro?

Ilary Blasi Tapiro: forse era meglio darlo a Totti?

“Che ne pensate, era destinato a me? Sicuro Valerio che era per me?” così ha esordito la showgirl. Con la sua solita ironia Ilary ha smontato Staffelli (è ieri anche giustamente) lasciando intendere che forse il Tapiro bisognava consegnarlo a qualcun altro. Proprio così, pur non facendo nomi si capisce benissimo che la Blasi si riferisce al ex marito Francesco Totti e alla sua compagna Noemi Bocchi. I due pochi giorni fa sono stati sorpresi in pubblico mentre spiavano le foto della conduttrice per poi commentarle. Il video era diventano virale e in tanti si chiedevano che cosa avessero da dirsi. Nonostante i protagonisti della vicenda siano Totti e Noemi, Valerio Staffelli ha deciso comunque di puntare su Ilary. Eppure il premio per la migliore gaffe spetta senza dubbio a loro.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello, intercettati due casi di bestemmia: cosa succederà questa sera?

Ilary Blasi Striscia la notizia: Ilary risponde al ex marito e alla sua compagna

Ovviamente la Blasi non ha potuto fare a me che lanciare un pò di frecciatine, dopo la figura del ex stella della Roma e della compagna. Qualche giorno dopo l’accaduto, in maniera molto simpatica la conduttrice si era ripresa durante una visita oculistica per poi postare il tutto su Instragram. E aveva scritto in didascalia: “Dovrò spiare meglio“. In chiaro riferimento alla vicenda.  Forse proprio per la “risposta” della Blasi che Staffelli ha deciso di dare a lei il Tapiro d’Oro?

LEGGI ANCHE>Antonella Clerici ricorda La Prova Del Cuoco: “Lo proposi a Mediaset ma rifiutò”

Ilary Blasi Mediaset: la conduttrice rimane criptica

Durante la consegna del Tapiro, Staffelli ha punzecchiato la conduttrice riguardo la sua “dursizzazione” e il suo futuro in Mediaset. Ilary però rimane criptica a riguardo: “Io in questo periodo vado sempre in letargo. Non so se mi faranno rifare l’Isola dei famosi: le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto”. Perciò rimane ancora l’incognita di rivederla alla conduzione del reality a marzo, non ci resta che aspettare e attendere le decisioni di Pier Silvio per il futuro.