x

x

Nikita Pelizon vende un corso di coaching online: è subito pioggia di critiche

Nikita Pelizon ha proposto sui social i suoi corsi di coaching spirituale: il nuovo progetto ha però suscitato numerose critiche

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2023
Foto: Instagram @nikitasemplicemente

Nelle ultime ore, Nikita Pelizon è finita nel mirino degli hater. Infatti, sono moltissimi gli utenti che stanno attaccando l’influencer. La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, tramite i suoi profili social ha reso pubblica una sua nuova iniziativa relativa alle sue conoscenze sulla spiritualità e sull’energia per aiutare le persone che stanno attraversando un momento complicato. L’influencer ha deciso di lanciare diversi piani di abbonamento dal costo non proprio ridotto. “Solo per voi per le prima 24 ore a 97 euro invece che 247”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>Annalisa sul suo matrimonio: “Non ho mai sognato le nozze”

Nikita Pelizon corsi: la sua nuova iniziativa

Così Nikita ha spiegato il perché di questa sua nuova iniziativa. “Ho investito su me stessa per anni tra studi, psicologi, letture, corsi, esercizi, ricerche e autoanalisi. Quindi voglio darvi accesso a un percorso che ho preparato apposta per voi dopo anni che mi scrivete quotidianamente chiedendomi consigli. Sono estremamente felice perché tra poco potrò aiutarvi tutti. Tra pochi giorni alcuni di vuoi avranno la ma esperienza e tecniche degli ultimi sette anni per riuscire finalmente ad avere la vita che hanno sempre voluto, mettere il focus solamente sulle cose positive ed avere giornate produttive. Vi aiuterò a essere felici, credo assolutamente nel vostro potenziale. Perché dovete continuare a star male? La vita è bellissima, è un posto meraviglioso il mondo. Non vedo l’ora che vediate le lezioni, facciate gli esercizi, perché lì arriverà la svolta per voi”. E poi ha postato una serie di stories su Instagram per promuovere il nuova progetto.

Nikita Pelizon

Foto: Instagram @nikitasemplicemente

LEGGI ANCHE>Elga Enardu e Diego Daddi si sono lasciati. Lei: “Riparto da qui con il cuore a pezzi”

Nikita Pelizon Twitter: la dura reazione del web

Tutto ciò però non è andato a genio alla maggior parte degli utenti del web. Infatti il nuovo progetto di Nikita ha suscitato numerosissime perplessità.  In particolare in molti mettono in discussione la serietà di tale iniziativa. In più tanti utenti sono rimasti indignati dal costo elevato che l’influente richiede per i suoi corsi. “Quindi mi state dicendo che la vincitrice del Grande Fratello parla di depressione per 247 euro? Mi sto sbagliando vero?” oppure “Non è scopo di lucro d’altronde sono solo 247 euro che vuoi che sia speculare su persone che in questo momento crederebbero a qualsiasi cosa pur di stare meglio. Praticamente pende più del neurologo che segue mamma che schifezza” e anche “Penso che sia un esercizio abusivo della professione e anche una truffa bella e buona“.

LEGGI ANCHE>Teresa Langella e Andrea Dal Corso paparazzati a Sorrento: le immagini esclusive dei due promessi sposi