x

x

Fedez non resiste alle provocazioni degli hater: gli audio pubblicati su X sono virali

Fedez risponde alle provocazioni degli haters con degli audio minacciosi, ma la cosa diventa virale su X e complica la sua già critica situazione…

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Instagram @fedez

Fedez è al centro di molte controversie ultimamente, tra la presunta crisi con Chiara Ferragni, le dispute legali sul podcast Muschio Selvaggio e le continue provocazioni degli hater. Il rapper reagisce spesso con fermezza, anche legalmente, ma l’ultimo episodio su Instagram potrebbe aumentare le tensioni.

Fedez risponde alla nota di Luis Sal: “Muschio Selvaggio? Non sono stato esautorato da nulla”

Fedez, l’audio di risposta all’hater: i messaggi sono subito virali

Recentemente, su X, ha suscitato scalpore un post di un utente che afferma di aver avuto una discussione controversa con Fedez su Instagram. Le affermazioni dell’utente, considerate offensive nei confronti di Chiara Ferragni e dei figli di Fedez, hanno generato una risposta da parte del rapper sotto forma di messaggi audio, in cui sembra invitare l’utente a un confronto diretto. Questo episodio si inserisce in un contesto in cui Fedez ha già denunciato alla polizia postale minacce rivolte a suo figlio Leone su X, sollevando ulteriori riflessioni sulla gestione delle interazioni online da parte del rapper.

Fedez risponde ad un hater: “Dimmi dove abiti”

Nell’audio si sente Fedez che dice: “Dimmi dove abiti così me lo dici in faccia, così’ fai un bel video e sei contento. Dammi l’indirizzo o vieni a Milano. Stai parlando troppo amico mio, stai parlando troppo. Te l’ho detto mi sono fissato”; non resistendo alla provocazione dell’hater che di certo non ha utilizzato parole dolci per rivolgersi al rapper. La sensazione è che ormai la situazione sia sfuggita di mano e anche Fedez non riesca più a tenere sotto controllo le proprie emozioni e reazioni.