x

x

Giacomo Urtis risponde alle parole di Fabrizio Corona a Belve: “Ci sono cascata di nuovo”

Dopo l’intervista di Fabrizio Corona al programma Belve, Giacomo Urtis si è sfogato sui social per le parole pronunciate nei suoi confronti

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2023
Foto: Screenshoot RaiPlay

Martedì 26 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Belve condotto da Francesca Fagnani e tra gli ospiti più attesi era presente anche Fabrizio Corona. Tra le tante domande, durante l’intervista gli è stato chiesto anche del suo rapporto con Giacomo Urtis. Corona è stato molto chiaro e diretto nelle sue risposte: “Ma se ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi come avrei potuto chiederlo a Giacomo?“. Infatti, da mesi circolavano rumors su un possibile matrimonio tra i due, anzi era stato proprio Urtis a parlarne a Francesca Fagnani nella scorsa stagione del programma. Ma a quanto pare per Corona si trattava solo di uno scherzo.

LEGGI ANCHE>Belen è il Papa del gossip italiano. Gli ex, De Martino e Corona, aprono la stagione di Belve

Giacomo Urtis Fabrizio Corona: lo sfogo sui social dopo Belve

Corona infatti ha continuato a scherzare sull’argomento: “Come va la preparazione del matrimonio con Urtis? Eh vabbè stiamo organizzando [ride]. Io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata…Se avessi avuto esperienze omosessuali lo direi. Adesso magari che diventerà donna…Vediamo. Ora si chiama Jenny, ma manca una parte della transizione”, ha raccontato l’ex paparazzo. Le parole di Fabrizio però non sono piaciute all’ ‘amico’, che dopo pochi minuti dalla fine della puntata si è lasciato andare con un sfogo molto intimo poi publicato sui suoi profili social.

Giacomo Urtis

Foto: instagram @giacomourtis

LEGGI ANCHE>Elisabetta Canalis come una teenager: crop top e jeans a vita bassa | GLI SCATTI

Giacomo Urtis transizione: un anima alla ricerca di un identità

Quindi il noto chirurgo non aveva vissuto la storia con Corona come uno scherzo e credeva alla sue parole e alle sue promesse. Nelle sue parole si percepisce tutto il suo dolore: “Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ‘ero bellissima’ e che ‘ero perfetta così’ tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io!“. Lo sfogo ha messo in luce la fragilità dell’ex gieffino anche sulla difficoltà nel trovare se stessa. “Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione”. Così si è conclusa la discussione tra i due, al momento non si sa ancora se si sono chiariti privatamente.

LEGGI ANCHE>Arisa a Belve e quel vaffa alla comunità LGBTQ+: “Non sono più un’icona gay? Ma che me frega”