x

x

Cattelan asfalta Belen, ma Sabrina Ferilli corre in sua difesa: “Che signore!”

Sabrina Ferilli ha risposto ad Alessandro Cattelan dopo che questo ha fatto dei commenti ironici sull’amica Belén. Ma lei non è stata la sola a prendere le difese della conduttrice…

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2023
Foto: Ufficio stampa Mediaset / Ufficio Stampa RAI

Sabrina Ferilli ha preso pubblicamente le difese di Belén Rodriguez. La showgirl argentina infatti nelle ultime ore è stata “attaccata” dal presentatore Alessandro Cattelan. Martedì 26 settembre è andata in onda la prima puntata di Stasera c’è Cattelan, alla quale Belén doveva partecipare come ospite. La modella inizialmente si era mostrata molto entusiasta all’idea di prendere parte allo show, ma all’ultimo ha dato forfait con la scusa di non sentirsi bene. Così il presentatore durante la diretta ha deciso di vendicarsi mandando delle frecciatine ironiche alla showgirl. In questo caso, la Ferilli è voluta intervenire in difesa dell’amica.

LEGGI ANCHE> Giacomo Urtis risponde alle parole di Fabrizio Corona a Belve: “Ci sono cascata di nuovo”

Sabrina Ferilli Alessandro Cattelan: l’attrice si espone e difende Belén

Dopo il monologo di Alessandro Cattelan alcuni vip si sono esposti per difendere Belén dalla accuse del conduttore. Tra questi appunto anche la nota attrice romana Sabrina Ferilli, che collabora con Belén da molti anni per il talent show Tu Sì Que Vales. Ferilli ha condiviso sulle storie Instagram la notizia che parla del discorso di Cattelan sui suoi social e commentando semplicemente: “Che signore!”. Con chiaro commento, breve ma diretto, l’attrice ha smontato il conduttore. Sono stati in molti gli utenti d’accordo con Sabrina, che hanno trovato poco elegante il ridicolizzare le condizioni di salute di una persona. Intanto da parte di Belén non è arrivata ancora nessuna replica, probabilmente ne parlerà con Mara Venier nella prossima puntata di Domenica In.

Sabrina Ferilli

Foto: Screenshot Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

LEGGI ANCHE>Belen è il Papa del gossip italiano. Gli ex, De Martino e Corona, aprono la stagione di Belve

Fabrizio Corona Alessandro Cattelan: il duro attacco

Sabrina non è stata la sola. Tra i difensori di Belén c’è anche Fabrizio Corona, che molto probabilmente non ha apprezzato alcune battute di Alessandro Cattelan sull’ex fidanzata. L’ex della showgirl, infatti, si è scagliato duramente contro il presentatore. Sui suoi social ha scritto: “Cattelan al posto di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato“. Con tanto di foto che mostra i dati di successo ottenuto da Belve, che ha dato una spinta in più a Stasera c’è Cattelan, in onda subito dopo.

Fabrizio Corona

Foto: Screenshot Instagram @fabriziocoronareal

LEGGI ANCHE>Le Iene, Belen è stata cacciata? Parla Veronica Gentili…