x

x

Oriana Marzoli imita Nikita al Gran Hermano: il video è virale

Oriana Marzoli sta partecipando al Grande Fratello spagnolo e durante un momento goliardico ha imitato Nikita Pelizon…

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2023
Foto: instagram @orianagonzalezmarzoli e @nikitasemplicemente

Oriana Marzoli, dopo l’avventura del Grande Fratello Vip 7 lo scorso anno ha deciso, di cimentarsi di nuovo in un reality. Questa volta l’influencer venezuelana ha scelto il Grande Fratello Vip spagnolo. Durante questa nuova avventura è capitato più volte che Oriana parlasse dei suoi vecchi coinquilini di Cinecittà, soprattutto del suo fidanzato Daniele Da Moro, conosciuto nello scorso reality. Ma oltre a lui poche ore fa Oriana ha menzionato anche Nikita Pelizon.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sposano? Lei rivela: “Mi ha detto o ci lasciamo o ci sposiamo”

Oriana Marzoli Nikita Pelizon: il video

L’influencer mentre stava chiacchierando goliardicamente con i suoi compagni ha iniziato a raccontare della sua avventura al Grande Fratello Vip in Italia soffermandosi su Nikita. Oriana, non è riuscita a trattenersi e ha voluto svelare ai suoi compagni che Pelizon ha un forte accento americano e per enfatizzare il tutto ha voluto anche imitarla. “Lei parlava come se fosse americana ma era italiana. Non si capiva perché”, ha detto Oriana imitando l’accento di Nikita.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon vende un corso di coaching online: è subito pioggia di critiche

Nikita Oriana gf vip: la rivalità continua

Nikita e Oriana sono entrambe arrivate alla finalissima del Grande Fratello e tra le due non c’è mai stata una grande simpatia. Inoltre, il forte accento americano di Pelizon è stato più volte oggetto di discussione sul web e nella casa del GF, infatti il siparietto di Oriana ha divertito molto il web. Nikita, per il momento, non ha ancora risposto alla provocazione di Oriana. Forse, perché è troppo impegnata a preparare il suo programma di coaching online, chissà.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, le pagelle: Heidi mangiatutti (voto 9), Massimiliano becca palo (voto 4)