x

x

C’è Posta Per Te, svelati ospiti big della prossima edizione: ecco chi saranno

Sono stati svelati gli ospiti della nuova edizione di C’è posta per Te condotto da Maria De Filippi: ecco tutti i dettagli della nuova stagione del programma più amato dagli spettatori italiani

di Redazione Rumors.it | 3 Ottobre 2023

Svelati gli ospiti big che parteciperanno alla nuova stagione di C’è Posta Per Te, il programma presentato e creato dalla conduttrice più amata di Mediaset, Maria de Filippi. La nuova edizione andrà in onda su Canale 5 nel 2024, ma le registrazioni dovrebbero iniziare tra non molto. E già le prime indiscrezioni hanno iniziato a circolare soprattutto per quando riguarda. gli ospiti: infatti, sono stati visti aggirarsi negli studi Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE> Le previsioni meteo di Mediaset salveranno il trash: perché è così importante preservarlo?

C’è Posta Per Te ospiti: qualcuno ha parlato di “Terra amara”?

Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Uğur Güneş sono alcuni dei protagonisti della fiction turca Terra amara, che vanta un vasto numero di spettatori dall’Italia. La fiction è composta da 141 puntate suddivise in 4 stagioni. In Italia la fiction va in onda su Canale 5. Maria de Filippi non è la prima ad ospitare gli attori della soap opera turca; anche Silvia Toffanin ha invitato alcuni dei personaggi della fiction in una delle puntate di Verissimo. Insomma, possiamo dire che Mediaset tende a sfruttare il più possibile la popolarità della fiction.

Maria De Filippi, C'è posta per te 2023

Maria De Filippi, C’è posta per te 2023 – Foto: Ufficio stampa Red Communications

LEGGI ANCHE> Barbara d’Urso, dopo Mediaset è pronta a sbarcare su Netflix come protagonista di una serie tv

Maria de Filippi non si ferma mai: la regina di Mediaset

Maria de Filippi è la regina indiscussa di Mediaset, non si ferma mai. Non accontentandosi dei boom di ascolti con Uomini e donne, Amici e Tú sí que vales, è tornata subito in studio per registrare le nuove puntate di C’è posta per te, il talk show più longevo della storia della tv italiana che nel 2024 festeggerà 27 anni di messe in onda. Il format della prossima edizione che avrà inizio a gennaio 2024 rimarrà lo stesso degli anni scorsi, ovviamente non mancheranno le storie di amori mancati e tradimenti, da sempre le più apprezzate e seguite con interesse e sentimento dal pubblico. In ogni caso, Maria de Filippi, come ogni anno, è pronta a riprendere in mano il programma.

LEGGI ANCHE> “Nello spettacolo l’amore non esiste, è tutto un piano editoriale”: dal vangelo secondo Fabrizio Corona