x

x

Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 5 ottobre: i meme e i tweet più belli

Beatrice Luzzi conquista la serata si rende protagonista dei meme e i tweet più divertenti: ecco le più belle reazioni social!

di Luca Diana | 6 Ottobre 2023
Grande Fratello 2023 - puntata 5 ottobre | Reazioni social

Beatrice contro tutti o tutti contro Beatrice? Ancora non è dato saperlo ma ciò che è certo è che nella puntata del 5 ottobre 2023 del Grande Fratello abbiamo assistito ad un vero e proprio one woman show nel quale la Luzzi ha avuto – senza alcun dubbio – la meglio. Il suo 47% di voti al televoto, infatti, ha contribuito a destabilizzare i concorrenti all’interno della Casa e allo stesso tempo a far nascere delle vere e proprie fanbase a favore dell’attrice che con le sue smorfie, ma soprattutto con la sua sincerità, non può che farsi amare dal pubblico.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto una storia con Gerald Butler?

Tutti la amano e anche chi non apprezza i suoi atteggiamenti non può che riconoscere il suo spiccato senso di giustizia che, in un contesto come la Casa del Grande Fratello, non può che far bene alle dinamiche del reality. E il popolo dei social lo sa bene! È per questo che Beatrice Luzzi è spesso protagonista indiscussa di meme e tweet che diventano in pochissimo tempo virali sul web.

Giselda, Grande Fratello 2023 - puntata 5 ottobre | Reazioni social

Grande Fratello 2023 – puntata 5 ottobre | Reazioni social

 

Anche Giselda resta la concorrente perfetta per nutrire il popolo dei social! Per quanto ancora non sia chiaro il suo livello di sincerità – ci è o ci fa? – il suo essere così lontana dai costrutti cittadini la fa diventare di diritto una vittima dei meme e dei tweet. Non c’è momento, infatti, in cui la simpaticissima montanara non si renda protagonista di qualche siparietto goliardico e questo al mondo del web piace da impazzire!

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Heidi Baci si allontana da Massimiliano: “Ho sottovalutato i suoi sentimenti”

A conquistare l’olimpo dei social, infine, ci sono tutta una serie di concorrenti che per specchio riflesso finiscono sotto i riflettori. Parliamo di Garibaldi, protagonista di puntata per via della sua simpatia con Beatrice. Parliamo di Lorenzo, perché apertamente contro la Luzzi. E così via… Insomma, una puntata quella del 5 ottobre che come avrete intuito ha avuto un comun denominatore: l’attrice di Vivere. Ma non perdiamoci più in chiacchiere e andiamo a scoprire i meme e i tweet più belli della serata!

Grande Fratello 2023 – puntata 5 ottobre: clicca qui per scoprire i meme e i tweet più belli!

Logo Grande Fratello 2023

Logo Grande Fratello 2023 – Foto: Ufficio stampa Mediaset