x

x

Khloé Kardashian torna a parlare dei tradimenti di Tristan Thompson: “È stato devastante”

Khloe Kardashian è tornata a parlare dei tradimenti di Tristan Thompson durante il nuovo episodio di The Kardashians affermando essere stato traumatico…

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2023
Foto: Instagram @khloekardashian

Manca poco all’uscita del nuovo episodio di The Kardashians, in onda su Disney+, la serie che vede come protagoniste le sorelle più chiacchierate d’America. Questa volta il quarto episodio sarà incentrato su Khloe. L’imprenditrice ha raccontato a cuore aperto ciò che pensa nei confronti del suo ex Tristan Tompson. E stato proprio il cestista canadese a toccare l’argomento più scottante: i suoi presunti tradimenti. I due si sono conosciuti nel 2016 e insieme hanno avuto due figli. Le telecamere del programma però hanno seguito tutte le scappatelle del giocatore.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, mini reggiseno scintillante e pigiama: la rivoluzione dell’imprenditrice

Khloe Kardashian tradimenti: tutte le scappatelle di Tristan Thompson

Tristan sembra stia cercando di riconquistare Khloé dopo l’ennesima delusione. Già dopo il primo scandalo la coppia aveva cercato di rimettere insieme i pezzi, per il bene della figlia True e Khloé è stata sommersa dalle critiche proprio per averlo perdonato. Poi è accaduto di nuovo, ma questa volta con l’amica di Kyle Jenner, Jordyn Woods. Nel 2021 invece era stato avvistato con la modella Sydney Chase. Lo stesso anno i due hanno deciso di riprovarci insieme, per poi lasciarsi definitivamente. Nonostante i tira e molla, sembra che Tristan consideri Khloé “la sua persona“.

LEGGI ANCHE > Julia Fox, l’intimità a luci rosse con Kanye West? Lei: “Non siamo mai andati a letto insieme”

Tristan Thmpson Khloe Kardashian: la parola fine al loro rapporto

Khloé è rimasta molto colpita dalla confessione di Tristan, ma questa volta ha confessato durante la puntata di non volerlo perdonare. Così ha commentato: “Amo l’amore, e sono un’inguaribile romantica, ma questo non cambierà il modo in cui mi sento e quello che è successo”. Rivolgendosi poi a Tristan: “Se quello che dici è vero e se pensavi davvero che fossi la tua persona o qualsiasi cosa tu abbia appena detto, allora significa che ti sentirai molto più influenzato dal perdermi e vorrai cambiare, per te stesso, non perché c’è un premio alla fine”. L’imprenditrice ha poi concluso dicendo che a causa dei loro figli, resteranno per sempre uno nella vita dell’altro.

LEGGI ANCHE> Selena Gomez perché ha smesso di seguire Dua Lipa su Instagram? Ecco spiegati i motivi