x

x

Adele, la confessione shock: “Mi manca bere: prima bevevo 4 bottiglie di vino al giorno”

Adele ha confessato che fino a 3 mesi fa faceva un uso spropositato di alcol tanto da arrivare a bere fino a 4 bottiglie di vino al giorno: ad oggi è sobria, ma non nega che le manca bere…

di Eleonora Galli | 19 Ottobre 2023
Instagram: @adele

Adele festeggia i tre mesi da sobria. La cantante in occasione di questa importante ricorrenza ha deciso di raccontare la sua esperienza con l’alcol confessando di essere stata un’alcolista nei suoi 20 anni e che anche ora le manca bere: “Ho smesso di bere… forse tre mesi e mezzo fa…”. La forza di Adele nel parlare con grande onestà di questo argomento così delicato e così diffuso nel mondo delle celebrità è stata molto apprezzata dai fan.

LEGGI ANCHE > Britney Spears costretta ad abortire a 17 anni da Justin Timberlake: se “Everytime” avesse un altro significato?

Adele e la sua dipendenza da alcol: “Sono stata al limite dell’alcolismo”

La cantante ha continuato: “È noioso. Voglio dire, oh mio Dio, è noioso. Sono stata letteralmente al limite dell’alcolismo per buona parte dei miei 20 anni, ma mi manca così tanto. Ho eliminato anche la caffeina”. Poi riferendosi ad uno spettatore seduto in platea ha detto: “Quindi, goditi il tuo whisky sour. Sono molto, molto gelosa”. In seguito, ha continuato definendo quasi l’acol una passione: “Sono sempre stato molto affascinato dall’alcol. È ciò che ha tenuto lontano mio padre da me. Quindi ho sempre voluto sapere cosa ci fosse di così bello”.

LEGGI ANCHE > Madonna, riparte il suo Celebration Tour: ecco perché la “Material Girl” è ancora sulla cresta dell’onda

Adele ha smesso di bere anche per il bene di suo figlio Angelo

La cantante ha poi concluso infine: “Ricordo quando sono arrivata qui in COVID, in isolamento. Erano le 11 del mattino e avevo sicuramente quattro bottiglie di vino, come tutti noi. Nel 2020 ho detto che volevo pubblicare il mio album. Ed eravamo tutti a casa, praticamente ubriachi”. Insomma, Adele ha capito da sola quanto fosse serio il suo problema e non ha negato che il primo pensiero è sempre stato suo figlio, Angelo, che tra non molti giorni compierà 11 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)