x

x

Tanti auguri Mara Venier! I dolcissimi auguri del marito Nicola Carraro

Mara Venier oggi ha spento le sue 73 candeline. l’amatissima conduttrice televisiva ha festeggiato il suo compleanno e tra gli auguri quelli più speciali arrivano dal marito Nicola

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2023
Foto: instagram @provo2000

“Amori della zia, oggi ne compio 73!”. Ce la immagineremmo così l’amatissima Mara Venier mentre annuncia il giorno del suo compleanno. Oggi, 20 ottobre 2023, la “zia” più amata della tv spegne le sue ben 73 candeline, circondata dall’amore delle persone care e da quello dei suoi numerosissimi fan, i quali, per l’occasione, hanno preparato post e scritto teneri commenti per festeggiarla.

LEGGI ANCHE > Mara Venier rimane vittima di truffa. Lo sfogo social: “Figli di pu****a”

Buon Compleanno Mara Venier: gli auguri dal suo amato Nicola

Nicola Carraro, ex produttore cinematografico e marito di Mara Venier, in occasione del compleanno della sua dolce metà ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che li ritrae assieme. Lo scatto immortala il momento in cui Mara è intenta a soffiare la candelina con l’aiuto dell’adorato Nicola. Che i due abbiano espresso insieme il medesimo desiderio? Per scaramanzia, questo non ci è tenuto saperlo, ma ciò che è certo è che per l’ex produttore il desiderio più grande è quello di rendere sempre felice la donna che ama. “Auguri mio grande amore” questo il messaggio scritto da Nicola sotto il suo post, con tanto di cuori rosse e rose, ricevendo come risposta da Mara: “grazie amore mio…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

LEGGI ANCHE> Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace? Lei urla il suo nome e fa insospettire

Mara Venier risponde all’affetto dei fan

In tantissimi oggi hanno voluto trasmettere a Mara i loro più sentiti auguri, molte fanpage le hanno dedicato post e pensieri. In risposta, la carissima Mara ha voluto repostare nelle sue storie alcuni degli auguri ricevuti, così da trasmettere la sua riconoscenza e ringraziare i numerosi fans, i colleghi ed i parenti. La “zia” della televisione italiana, a discapito del numero che appare sulla torta, vive sempre con animo givanile, allegra e grata dell’affetto che la circonda.

LEGGI ANCHE> Mara Venier sul suo corpo: “Volevo farmi ridurre il seno. Ad oggi sto bene”