x

x

Mara Venier sul suo corpo: “Volevo farmi ridurre il seno. Ad oggi sto bene”

Mara Venier ad oggi firma collezioni per donne curvy, e porta avanti la battaglia per riuscire ad accettare il proprio corpo: ma non è sempre stato così…

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2023
Foto: Instagram @mara_venier

Secondo voi in cosa consiste la vera eleganza? Mara Venier non ha dubbi: “Sentirsi bene con il porto corpo“. La presentatrice che ha 72 anni, ormai sa bene cosa vuole: benessere e serenità. La perfezione, si sa, non esiste, specialmente quando si parla di corpo. La conduttrice di Domenica In – al timone della quindicesima edizione – è conosciuta anche come la Zia Mara non nasconde le sue forme. La Venier infatti da anni ormai firma collezioni per le donne curvy: “Sono sicura che ogni donna curvy, vedendo in passerella una modella curvy, si senta confortata”.

LEGGI ANCHE>Angelina Jolie e Piefrancesco Favino insieme per il biopic di Maria Callas: i primi scatti dal set

Mara Venier ha imparato ad apprezzare il proprio corpo e il suo seno

Mara Venier in un intervista per Oggi ha anche parlato della sua insicurezza più grande, il seno prosperoso: “Le mie tette? Esagerate, sempre state grandi. Poi, diventando mamma presto, sono esplose” ha rivelato. Zia Mara ha raccontato anche di essersi rivola a più chirurghi in passato per un intervento riduttivo. Ma quando mi toglievo il reggiseno la loro risposta era sempre la stessa: ‘Se le tenga’”. Ma lei stessa poi crescendo ha fatto pace con il suo corpo iniziando anche ad apprezzarlo: “Sono belle, stanno su, dunque perché sottoporsi a un intervento così delicato?“. Tutto questo, ovviamente, senza mai cadere nel volgare e mantenendo bellezza ed eleganza.

Mara Venier nipoti

Mara Venier / Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE>Nuovo amore per Michelle Hunziker? Scoppia il gossip

Mara Venier su Instagram è un’influencer nata

Mara Venier è molto attiva sui social e, nonostante l’età, sa anche come comunicare al meglio con i suoi follower. Nelle scorse ore la conduttrice si era presa un giorno di relax e con Paola Abruzzo – Make up artist di Milano – ha dedicato la sua giornata allo shopping e al benessere. Sulle sue Instagram stories la Zia Mara si mostra molto spensierata e in maniera molto spontanea racconta ai suoi fan quali trucchi ha comprato e quali consiglia: “Abbiamo comprato un po’ di trucchi: fondotinta, cipria e rossetti. Ogni tanto ci vuole un po’ di relax. Famose mattinate dove non hai molti pensieri per la testa”. Insomma la Venier è un influencer nata.

LEGGI ANCHE>Emanuele Filiberto, la storia della sua amante: “Storia clandestina durata 3 anni”