Domenica In, nella puntata del 15 ottobre, “zia” Mara ha avuto come ospiti Milly Carlucci e la giuria di Ballando con le stelle, programma che sabato 21 ottobre andrà in onda con la sua diciottesima edizione. La Venier ha annunciato i nuovi concorrenti, tra cui Simona Ventura, che gareggerà al fianco del maestro Samuel Peron. L’accaduto è stato subito commentato dagli attentissimi utenti, che ricordano la faida tra Mara e Simona: le due non si parlerebbero da tempo. Ma dal tono che Mara ha utilizzato per presentarla, si potrebbe pensare ad una pace. Ma appunto, ripercorriamo il trascorso tra le due conduttrici.
LEGGI ANCHE> Che Tempo Che Fa, Ornella Vanoni e la sua esilarante (delirante) visita dal cardiologo | IL VIDEO
Mara Venier Simona Ventura: a Domenica In la annuncia con un urlo e i social impazziscono
Durante l’ospitata, Mara ci ha riservato un video presentazione per ogni concorrente della nuova edizione di Ballando. Le immagini, che hanno mostrato i primi passi delle celebrities nel mondo del ballo, sono arrivate anche per Simona Ventura. La Vanier ha annunciato con grande disinvoltura la sua collega, e gli utenti non hanno potuto che commentarlo sui social. Su X qualcuno ha addirittura scritto: “Mara ha nominato Simona, si sono registrate scosse sismiche negli studi rai?”. Sembrerebbe dunque che tra le conduttrici sia arrivato il sereno, ma prima ripercorriamo i motivi dell’astio tra le due.
Mara Venier che urla “SIMONA VENTURA” nel lanciare la sua clip e la guarda sorridendo#DomenicaIn #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/7AbZg0fMeh
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 15, 2023
LEGGI ANCHE> Grande Fratello, scivolone razzista per Fiordaliso: il web chiede la squalifica
Mara Venier e Simona Ventura: come è nata la loro antipatia?
Nel corso degli anni in molti si sono chiesti i motivi del litigio tra Mara e Simona, che le ha portate a non rivolgersi più la parola. Per prima cosa ricordiamo che Ventura e Gerolamo Carraro, figlio del marito della Venier, formavano un coppia, ma dal trovarsi in famiglia sono arrivate ai ferri corti. Simona ha rivelato il motivo: una terza persona ha raccontato delle bugie a Mara sul suo conto, alle quali lei ha creduto. Da lì alcune gelosie lavorative e alcune frecciatine in televisione: la Ventura avrebbe anche definito Mara una “blatta”. La conduttrice rai ha sempre risposto a tono alle presunte provocazioni e quindi gli utenti si chiedono come mai abbia cambiato atteggiamento. Speriamo che le due abbiano finalmente avuto modo di chiarire.
LEGGI ANCHE> Paola Ferrari contro Diletta Leotta: “Non mi piace il modello femminile che porta avanti”