Dopo il grande successo riscontrato quest’anno con il film di Barbie, Margot Robbie ha deciso di cimentarsi in una nuova pellicola, che la vedrà collaborare con il collega Brad Pitt. I due hanno già lavorato insieme in passato, recitando in diversi film come Babylon e C’era una volta a …Hollywood; ma pare che questa volta i due oltre ad essere attori, saranno produttori.
LEGGI ANCHE > Margot Robbie svela i suoi segreti: “Ecco la dieta che ho seguito per interpretare Barbie”
Margot Robbie Brad Pitt: da attori a produttori
Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la società di Margot Robbie (ovvero la LuckyChap) e quella di Brad Pitt (proprietario della Plan B, la compagnia di produzioni cinematografiche che l’attore ha fondato con la ex moglie Jennifer Aniston) siano in trattativa per la realizzazione del remake de L’uomo ombra – The thin man, un romanzo poliziesco di Dashiell Hammett del 1934 poi trasformato in una serie di film usciti negli Anni ’30 e ’40, la cui trama racconta la storia di una coppia di coniugi che collaborano con la giustizia per ritrovare un conoscente scomparso organizzando una cena in cui invitano i vari sospettati. I due attori non sono stati i primi ad essersi interessati a questa pellicola, in quanto già Johnny Depp nel 2011 avrebbe dovuto realizzare questo remake che però è naufragato a distanza di un anno. Margot e Brad oltre ad essere i produttori del film, si vocifera che potrebbero anche essere gli attori protagonisti.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Mauro Corona, un improbabile duo sulle Dolomiti: lo scatto diventa virale
Brad Pitt Margot Robbie film: un nuovo successo all’orizzonte?
Brad Pitt e Margot Robbie sono considerati due degli attori più apprezzati dal pubblico. Margot, attrice di origine australiana, ha recitato in film importanti e di grande fama come The wolf of Wall Street, dove ha collaborato con Leonardo Di Caprio; ma recentemente, l’attrice ha avuto un grande successo con Barbie, di cui è stata la protagonista indiscussa. Invece, Brad Pitt, ha un’esperienza più longeva nel mondo cinematografico e ha collaborato in grandi pellicole. I due sono una coppia che funziona e l’hanno confermato lavorando insieme in diversi film di grande successo. Vederli in veste di produttori risulterà interessante e sarà un modo per mettersi alla prova in un nuovo ambito nel mondo che tanto amano e che li accumuna. Non ci resta che aspettare l’uscita del grande film, il quale è ancora in una fase embrionale. Sarà l’ennesimo successo?
LEGGI ANCHE > Angelina Jolie e Piefrancesco Favino insieme per il biopic di Maria Callas: i primi scatti dal set