Abito lungo per Wanda Nara: gli scatti in Turchia conquistano il web. La showgirl si trovava insieme al marito Mauro Icardi, mentre si sono immortalati super eleganti sul set fotografico. Wanda, nonostante sia impegnata con Ballando con le stelle, trova il tempo per raggiungere il marito e sbrigare gli impegni lavorativi. La sua sensualità ha conquistato sia il pubblico italiano sia quello di Istanbul.
Wanda Nara e Icardi super eleganti: abito lungo e papillon per la coppia
Wanda e Icardi sono più uniti che mai: i due si sono mostrati complici anche sul lavoro. La coppia ha girato una campagna per il brand di gioielli di cui sono testimonial e per l’occasione si sono messi in tiro. La bella argentina ha indossato un abito lungo nero, con una scollatura mozzafiato sia sul décolleté sia sulla schiena. Completo e papillon per Icardi, che la moglie ama fotografare, infatti ha scritto: “Il più bello, che fortuna la mia“.
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara Ballando con le stelle: con il ballo sta conquistando tutti
La coppia argentina ha la sensualità nel sangue e Wanda lo ha dimostrato anche nel programma di Milly Carlucci. Tra un tango e un paso doble, la sua bravura nel ballo le ha fatto ottenere una rivalsa sul pubblico italiano. E lo si vede anche dai commenti sotto gli scatti: “Che bello che abbiano progetti insieme!”, “Wanda tu e mauro siete una coppia bellissima grazie per emozioni che ci dai ogni sabato“, “Non trovo parole per descrivere la tua bellezza in spagnolo o turco”. Insomma, ha davvero conquistato tutti.
Michelle Hunziker, primo weekend d’amore con il nuovo fidanzato: gli scatti