x

x

Fedez e Luis Sal, trovato accordo economico per Muschio Selvaggio: tutti i dettagli

Dopo mesi di litigi, avvocati e pratiche legali, sembrerebbe che ora Luis Sal e Fedez abbiano trovato un accordo economico per il podcast Muschio Selvaggio

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2023
Fedez e Luis Sal nel loro podcast Muschio Selvaggio

Dopo lunghi mesi di litigi sui social e incomprensioni, pare che Luis Sal e Fedez abbiano trovato un accordo economico definitivo per il podcast di cultura e intrattenimento Muschio Selvaggio. Secondo alcune indiscrezioni, lo youtuber ha accettato di farsi da parte e rinunciare al progetto, lasciandolo a Fedez. Inoltre, lo youtuber avrebbe anche firmato un patto di riservatezza per evitare che si torni a parlare di questa storia.

Luis Sal torna sui social dopo mesi con una frase criptica. Gli utenti: “Parla di Fedez”

Fedez Luis Sal accordo economico per Muschio Selvaggio

Sembra finalmente finita la guerra mediatica che ha visto protagonisti per mesi il cantante Fedez e Luis Sal. I due sono stati molto amici per anni e diedero vita ad un progetto, un podcast dedicato a temi di cultura e società con ospiti diversi per ogni puntata. Ma successivamente i due amici hanno iniziato ad avere problemi che li hanno portati alla rottura di quella che sembrava una grande amicizia, dividendosi anche dal punto di vista lavorativo. L’8 giugno 2023 Luis Sal ha deciso di rompere il silenzio sulla questione con un video che nel giro di pochissimi minuti divenne virale con la frase ”Dillo alla mamma, dillo all’avvocato, riferita al fatto che il rapper anziché affrontare i problemi in prima persona, preferiva coinvolgere la madre (sua manager) e i legali. Una frase che ancora oggi è un vero e proprio trend di TikTok.

Luis Sal lascia definitivamente Muschio Selvaggio

Dopo 5 mesi, pare che Luis Sal abbia deciso di mettere un punto al capitolo Muschio Selvaggio, lasciando il progetto a Fedez. Una decisione drastica ma necessaria per poter andare avanti e chiudere definitivamente ogni rapporto con il cantante. Secondo alcune indiscrezioni infatti pare che i due ex amici e colleghi siano arrivati ad un accordo economico dove Luis Sal ha deciso di farsi da parte, in quanto ormai da tempo non aveva più carta bianca all’interno del suo stesso progetto al quale ha lavorato con impegno e dedizione.

In realtà nelle scorse ore attraverso alcuni post e storie pubblicate sul profilo Instagram di Muschio Selvaggio, sia Fedez che Luis Sal hanno smentito completamente l’ipotesi di raggiungimento di un accordo economico e di riservatezza. Al contrario, Fedez porterà Luis Sal in tribunale, dove un giudice deciderà la sorte della società collegata al loro podcast.

Per saperne di più sulla smentita di Fedez e Luis Sal, clicca qui