x

x

Gerry Scotti: “La foto con Amadeus? Volevamo fare gli stupidi”

Gerry Scotti ritorna con “Io Canto Generation”, in compagnia dei suoi colleghi storici. La foto con Amadeus? Era solo un gioco, e non pensa ad una conduzione di Sanremo…

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2023
Foto: Instagram @gerryscotti

Gerry Scotti ha messo fine alle voci su una possibile conduzione di Sanremo. L’ha fatto durante un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha dato qualche informazione in più sul programma Io Canto Generation, in onda giovedì 16 novembre su Canale 5. Nel programma saranno presenti quattro giudici: Michelle Hunziker, Orietta Berti, Albano e Claudio Amendola, tutti colleghi Mediaset e amici cari del conduttore. Insomma, Gerry non sembra voler mollare la rete ed è contento di riproporre il talent musicale dedicato ai più piccoli. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Gerry Scotti Amadeus: “La foto insieme? Era solo un gioco…”

Come sappiamo, prima di approdare in tv Gerry è partito proprio dalla musica. È stato scoperto da Claudio Cecchetto che lo ha portato a Deejay Television. Insomma, un inizio di carriera quasi pari a quella di Amadeus. I due amici, recentemente hanno scattato insieme una foto, che ha fatto pensare ad una possibile presenza di Scotti al Festival di Sanremo: “Era una stupidata tra due stupidi, abbiamo fatto più casino di quello che dovevamo fare, ma era solo un gioco“. Per adesso, il presentatore vuole dedicarsi ai suoi giochi televisivi e alla nuova edizione di Io Canto, che dopo 10 anni ritorna in onda. Inoltre, non trova che la presenza di tanti talent musicali abbiano reso il settore saturo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti Io Canto Generation: “Basta con il finto buonismo in tv”

Basta buonismo in tv” ha dichiarato il conduttore in merito al programma. “È una vera gara, ogni settimana c’è una squadra che perde e due ragazzi vengono eliminati. È finita l’epoca del buonismo per forza: si prendono i brutti voti a scuola, si perde nella vita, nell’amore (una volta lasci, un’altra vieni lasciato) e nello sport”.  Il talent vedrà appunto 24 ragazzini, dai 10 e 15 anni, che si sfideranno sulle note di canzoni di vari generi. Al suo fianco gli amici di una vita:  Michelle? “Come una sorella. Mentre con Albano ho rischiato di finire in galera”.