x

x

Jovanotti a quattro mesi dall’infortunio: “Non riesco a camminare senza stampelle”

L’infortunio di Jovanotti a Santo Domingo gli è costato il tour intero. Infatti, nonostante siano passati 4 mesi, il processo di guarigione si è dimostrato più lento del previsto…

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2023
Foto: Instagram @lorenzojova

Continua il periodo di degenza per Jovanotti. Il cantante non si è ancora ripreso dal brutto incidente avvenuto questa estate in bicicletta. Una brutta caduta lo ha costretto a rimanere in stampelle, di cui ancora non può fare a meno per camminare. I miglioramenti avvengono lentamente e forse dovrà subire un altro intervento. Purtroppo, non potrà ancora per un po’ incontrare i suoi fan.

Jovanotti, dopo l’incidente: “Una caduta da bischero. Ora ho una gamba più corta dell’altra”

Jovanotti infortunio: il video-messaggio sulla sua condizione di salute

Con un video su Facebook, Lorenzo (Jovanotti) ha voluto tenerci aggiornati sulla sua condizione di salute: “Non so quanto ci vorrà per rimettermi in piedi. Forse sei mesi. Non lo so. Nessuno lo sa, nemmeno gli ortopedici. Mi fanno delle previsioni però poi io le smentisco. Tra poco dovrò operarmi di nuovo per togliermi la placca alla clavicola perché mi sta staccando. Rido per non piangere… Perché ho fatto un gran casino”. Il cantante si è poi dichiarato dispiaciuto per aver rimandato i concerti, ma promette grande festa appena ritornerà in forma.

Jovanotti torna a parlare sui social dopo l’incidente in bici: “Non posso tornare a casa: rischio la trombosi”

Lorenzo Jovanotti, il tour rimandato a causa dell’incidente

La caduta è avvenuta il 15 luglio, mentre era in vacanza con la moglie a Santo Domingo. L’incidente gli è costato diverse fratture alle spalle e al femore. Dopo una prima operazione e la convalescenza è potuto ritornare in Italia, ma il tour nei palazzetti non si può ancora fare: il cantante fa fatica anche ad appoggiare il piede per terra. Per lui la danza, il movimento, non sono un elemento trascurabile nelle esibizioni. Per adesso, si gode il riposo e si dedica alla lettura e alla scrittura.

Gianni Morandi fa una sorpresa al suo amico Jovanotti: ecco il video del loro incontro