x

x

Belen Rodriguez pubblica uno scatto di sua mamma da giovane: la somiglianza è impressionante

Belen Rodriguez e sua mamma sono letteralmente fotocopie: Veronica ha pubblicato una sua foto da adolescente su Instagram. La somiglianza fa paura

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguez Foto: Instagram @veronicacozzani

Vi è mai capitato che qualcuno vedendovi insieme ai vostri genitori vi dicesse “siete due gocce d’acqua?“. Sicuramente sarà successo a Belen Rodriguez e sua mamma, Veronica Cozzani. La donna condivide spesso foto della sua giovinezza e la somiglianza con le figlie è impressionante. Ma quella che Belen ha repostato in queste ore nelle sue storie, sembra proprio una delle sue foto scattate in questi giorni alle Maldive. L’immagine infatti, è andata subito virale e sono arrivati tantissimi commenti e complimenti.

Belen Rodriguez e Elio, scatti infuocati sulle bianche spiagge delle Maldive

Belen Rodriguez e sua mamma sono identiche: “Buon sangue non mente”

Veronica ha aperto il suo “baule dei ricordi” e ha deciso di condividere questo scatto di quando aveva 15 anni. Come Belen, già in adolescenza sembrava una donna adulta, e ovviamente bellissima. E la somiglianza tra le due è evidente: gli stessi capelli lunghi, lo stesso fisico e stessa posa. Se la foto non fosse ingiallita, prova dello scorrere del tempo, sarebbe difficile distinguerle. E la figlia ha voluto lasciare un messaggio d’affetto nei confronti della madre: “Oh mio Dio! Oh mio Dio! Buon sangue!”, accompagnato dalle emoticon delle fiamme.

Belen Rodriguez, la cena romantica con Elio Lorenzoni scatena le critiche

Belen Rodriguez, spunta di nuovo l’idea del matrimonio: “Vivo di pancia”

Veronica Cozzani fa impazzire i fan della figlia su Instagram: “Avresti dovuto fare la modella”

C’è da dire che la Cozzani sarebbe potuta benissimo essere una modella del brand di bikini delle figlie. E alcuni utenti glielo hanno fatto notare: “Avrebbe potuto fare la modella…vabbè ci ha pensato Belen”. E Veronica ha risposto: “L’ho fatto per un po’, ma non era per me“. Un dettaglio in più nella biografia della donna, nata a Buenos Aires e la quale  amava trascorrere la giovinezza nelle spiagge ventose di Reta. Ed effettivamente, ci ha pensato fin da piccola la Rodriguez a lavorare nel mondo della moda, iniziando dalle campagne di intimo in Argentina. Poi l’arrivo in Ialia, e tutto il resto è storia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)