x

x

Grande Fratello, fuori dalla casa urlano: “Entra Greta”. La reazione di Perla.

Dopo il confronto in puntata tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, quest’ultima entrerà in Casa come concorrente. I fan di Mirko e Perla hanno provveduto ad avvisarli: ecco come hanno reagito

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2023
Foto: Endemol Shine Italy

Dopo il confronto di lunedì sera tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, che ha conquistato tutto il pubblico, Alfonso Signorini ha voluto lanciare una delle sue bombe, invitando ufficialmente Greta ad entrare come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello. Lei ha ovviamente accettato perché un’occasione così difficilmente ricapita, ma ai telespettatori questo nuovo ingresso non è piaciuto affatto. I fan di Mirko e Perla hanno provveduto ad avvisare i gieffini che sabato sera entrerà la tentatrice di Temptation Island.

GF, Perla fa un rivelazione a Letizia: “Ecco chi è il vip con cui sono uscita…”

“Greta entra”, i fan avvisato Perla e Mirko del suo ingresso

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata intensa, caratterizzata da molti colpi di scena. Perla e Greta hanno avuto finalmente un confronto dove c’è stata molta maturità e solidarietà femminile da parte di entrambe, a dispetto di quello che si pensava inizialmente. Le ragazze si sono comprese e la Rossetti ha voluto chiedere scusa a Perla per i disguidi passati che hanno potuto ferirla in qualche modo. Successivamente, Greta ha parlato anche con Mirko Brunetti, con il quale ha invece avuto uno scontro più intenso, prendendo come decisione finale quella di chiudere la loro storia d’amore, nata all’interno di Temptation Island, dove Greta era la tentatrice e Mirko era fidanzato invece con Perla. Alfonso Signorini ha voluto dare il suo contributo, chiedendo a Greta di diventare una concorrente ufficiale e lei ha accettato. I fan di Mirko e Perla hanno voluto dire la loro al di fuori della casa.


Grande Fratello, Mirko e Perla più complici che mai. Lui si fa avanti: “Tornerei con te”

Perla reagisce all’ingresso i Greta nella Casa del Grande Fratello

Dopo l’invito ufficiale di Alfonso Signorini a Greta Rossetti per diventare concorrente della casa, i fan di Mirko e Perla hanno voluto provvedere e reagire. Sicuramente questo nuovo ingresso non sta entusiasmando i telespettatori, soprattutto chi sostiene la coppia e spera in un loro ritorno. Per questo motivo, un gruppo di persone si è accostato fuori la casa più spiata d’Italia e ha urlato ai coinquilini che sabato sera Greta farà il suo ingresso ufficiale. Inizialmente, i concorrenti erano increduli ma successivamente hanno realizzato la veridicità di quelle parole. Perla ha commentato così: ”Che pa**e se è vero’‘ mentre Mirko ha preferito rimanere in silenzio ma la sua espressione ha detto tutto senza il bisogno di parlare. Questo nuovo ingresso sconvolgerà senza dubbio gli equilibri della casa e la serenità che vige tra i coinquilini sarà messa a dura prova.

Grande Fratello, Rosy Chin rischia grosso: richiesta la squalifica