x

x

Grande Fratello, Anita contro Beatrice: “Sta prendendo in giro Vittorio”

Al Grande Fratello, Anita si scaglia di nuovo contro Beatrice in un confronto con Vittorio: secondo la gieffina, l’attrice lo starebbe prendendo in giro

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello – Anita Olivieri è sempre più inferocita nei confronti Beatrice Luzzi. Questa volta la goccia che ha fatto traboccare il vaso pare sia il grande rapporto che l’attrice ha stretto con Vittorio Menozzi, un rapporto quasi intimo che ha scatenato l’ira di Anita. La concorrente sostiene che Beatrice stia giocando con i sentimenti del ragazzo e che in realtà il loro rapporto sia finalizzando solo a tattiche di strategia esclusivamente per un interesse di gioco e di manipolazione per le future nomination che si svolgeranno nelle prossime puntate.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi conteso tra Anita e Beatrice: nuovo triangolo in vista?

Grande Fratello, Anita contro Beatrice: ”lei non ha rapporti veri qua dentro”

Ormai è risaputo che tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi non scorre buon sangue. Le due sin dalle prime puntate del Grande Fratello hanno avuto numerose occasioni per scontrarsi a causa della forte antipatia che provano l’una per l’altra. Anita nelle prime settimane all’interno della casa ha instaurato un rapporto speciale con Vittorio Menozzi, il quale è molto amico anche della Luzzi. Nell’ultima puntata andata in onda lunedì 27 novembre, Alfonso Signorini ha voluto mandare in onda una clip che ha visto come protagonisti proprio Beatrice e Vittorio, dove ballavano molto vicini e si punzecchiavano in maniera passionale. Sono state mosse diverse insinuazioni su questo rapporto e c’è chi pensa che potrebbe scoppiare una forte passione tra i due. Dal canto suo Anita nelle ore successive ha voluto dire la sua, esprimendo il proprio disappunto a riguardo.


Grande Fratello, la brutta uscita di Cesara Buonamici fa scoppiare la polemica web

Vittorio Menozzi risponde alle accuse di Anita: ”io non mi faccio manipolare da nessuno”

La forte intesa tra Beatrice e Vittorio pare non stia piacendo all’inquilina Anita, la quale ha voluto mettere in allerta il ragazzo cercando di fargli capire che secondo lei Beatrice lo sta manipolando per i suoi scopi puramente strategici. ”Lei ha sempre bisogno di avere un complice; un complice a fine del gioco e non del rapporto. Lei non ha rapporti veri qui dentro”. Vittorio ha voluto esprimere il suo pensiero, il quale non sembra essere in linea con quello esposto da Anita. Secondo il concorrente Beatrice non sta cercando di manipolarlo e anche se fosse, lui non è tipo da essere soggetto a tali manipolazioni. Vittorio si è poi confidato con la diretta interessata che ha manifestato subito il suo disgusto per le parole della Olivieri: ”Lei è una persona cattiva, ha fatto di tutto per rendermi la vita difficile. Con Giuseppe ce l’ha fatta ma con Vittorio non riuscirà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello, Rosy Chin rischia grosso: richiesta la squalifica