x

x

Chiara Ferragni posa in intimo in India: lo scatto inneggia alla libertà

Chiara Ferragni è volata in India dove sta esplorando il paese con alcuni amici: nella camera d’albergo si è anche concessa una foto in intimo

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Scatti mozzafiato per l’influencer Chiara Ferragni. L’imprenditrice è volata in India da poche ore e già ha mostrato paesaggi e outfit da urlo. Tra un impegno e l’altro, ha voluto mostrarsi in un momento di relax nel bagno dell’hotel. Ecco lo scatto in intimo che ha fatto impazzire il web. Come sappiamo, la Ferragni ha più volte ribadito che le critiche sotto le foto dove è senza veli non la colpiscono. Chiara poi sembra essere davvero in forma, nonostante ha avuto un un piccolo problema prima del viaggio che l’ha fatta preoccupare. Scopriamo insieme cosa è successo.

Chiara Ferragni, look super estivo firmato Cavalli: gli scatti della serata a Delhi

Chiara Ferragni, disavventure prima della partenza per l’India

Chiara sembra davvero entusiasta di questa avventura. Al momento si trova nella città di Jodhpur e si sta godendo le visite turistiche. Ma dai video nelle stories si capisce che il viaggio è stato stressante: le 4 ore di fuso orario l’hanno davvero stancata. Ma c’è di più, l’influencer ha rivelato di aver avuto un attacco di cistite prima di partire: “Mi sono svegliata con la cistite peggiore che io abbia mai avuto”, aveva dichiarato. Ma adesso sembra essersi ripresa alla grande, come mostra lo scatto allo specchio: la Ferragni indossa solo un crop top bianco e mutandine abbinate.

Chiara Ferragni vola in India, ma qualcosa va storto: “Non mi reggevo in piedi”

Chiara Ferragni, un divertente aneddoto del viaggio in India

Nonostante sia così lontana da casa, l’influencer ci tiene a mantenere aggiornati i suoi fan. Già dopo l’atterraggio in India ha raccontato un aneddoto divertente. Nonostante la popolazione non lo conosca, in molti l’hanno fermata per un selfie. Per quale motivo?  La ragazza è bionda e per gli indiani risulta “strana“.  Chiara comunque non si è mostrata infastidita, anzi ha concesso uno scatto ad ogni persona e ha raccontato l’accaduto ridendo sui social. Non ci resta che scoprire i prossimi outfit che sfoggerà nei prossimi giorni a Jodhpur.

Chiara Ferragni stories

Foto: Instagram stories @chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa: c’è anche il villaggio di Natale: gli scatti