x

x

Fedez mostra su Instagram l’auto della sua assistente: piovono critiche sul rapper

Fedez sulle sue storie Instagram ha pubblicato in video in cui mostra la sua auto a confronto con l’auto della sua assistente Eleonora: sui social è scoppiata subito la polemica

di Eleonora Galli | 30 Novembre 2023
Foto: instagram @fedez

Fedez e la sua assistente Eleonora Sesana nelle ultime settimane appaiono molto spesso insieme. Lei molto spesso non vuole essere ripresa e spesso si copre il viso con gli oggetti più disparati, creando anche una dinamica divertente tra datore di lavoro e assistente. L’ultima delle trovate comiche dei due è stato il match di boxe sul ring, nel quale Eleonora ha potuto picchiare in un incontro di boxe Fedez. Oggi però il rapper sembra aver superato il limite: infatti dopo la pubblicazione di un video sui suoi canali social, è stato sommerso dalle critiche.

Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa: c’è anche il villaggio di Natale: gli scatti

Fedez riprende l’auto della sua assistente senza coprire la targa: piovono critiche

Fedez ha deciso di riprendere il suo garage dove Eleonora aveva appena parcheggiato. Il rapper ha inquadrato, nascondendo la targa, prima la sua Ferrari elettrica e in seguito la Smart dell’assistente, aggiungendo in sottofondo la canzone “La macchina del capo”. In tantissimi hanno però criticato questo video affermando di essersi premurato si coprire la targa della sua macchina, non facendolo però anche per la macchina della sua assistente, che è apparsa visibile ai suoi milioni di follower.


Fedez e la domanda scomoda a Mara Venier: “Perché non sei con tuo marito?”

Fedez insultato sui social dopo il video della sua Ferrari

Su TikTok in tantissimi hanno commentato la discutibile scelta di pubblicare il video nonostante la privacy dell’assistente sia stata violata: “Ma la cattiveria di non coprire la targa dell’assistente?”; “E compragliela una Porsche!!”. Altri però hanno difeso il rapper affermando che il video non doveva essere una presa in giro cattiva e che sicuramente la scelta dell’assistente di Fedez di acquistare la smart al posto di una macchina di lusso è stata dettata non dalla paga, ma dall’agevolezza di muoversi a Milano con una macchina piccola.

@theferragnez.family #vittorial #vittorialuciaferragni #fedez #chiaraferragni #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni #theferragnezfamily #ferragnez ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

Morgan senza freni: “Fedez è un uomo malato grave. Ha paura di morire”