x

x

Grande Fratello, Mirko Brunetti accusato di omofobia: la frase su Vittorio

Mirko Brunetti si è lasciato andare a delle esternazioni tristi e ritenute omofobe dal pubblico, nei confronti di Vittorio Menozzi

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Al Grande Fratello si è verificato un grave evento che ha visto come protagonisti il nuovo entrato Marco Maddaloni e Mirko Brunetti. Quest’ultimo si è lasciato andare a delle frasi molto tristi di stampo omofobo nei confronti di un inquilino della casa e Maddaloni ha preferito rimanere in silenzio piuttosto che replicare. I telespettatori nel vedere questa scena sono rimasti disgustati e hanno chiesto un provvedimento disciplinare per l’ex concorrente di Temptation Island 2023.

Grande Fratello, Perla e Mirko nella notte dormono insieme: ma la regia stacca

Grande Fratello Mirko Brunetti, la frase omofoba su Vittorio Menozzi

Mirko Brunetti è uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello, reso celebre dalla sua storia d’amore con Perla Vatiero, che ha appassionato il pubblico in maniera notevole. Il triangolo amoroso composto da Greta, Mirko e Perla troverà una risposta definitivamente probabilmente con l’ingresso di Greta sabato 2 dicembre. Nonostante Mirko sia così amato, i telespettatori non hanno apprezzato una sua frase nei confronti dell’inquilino Vittorio Menozzi. Una frase che ha un sfondo di omofobia secondo il pubblico da casa e che lascia poco spazio a interpretazioni differenti. Tutto è nato nella notte, quando Marco Maddaloni stava per coricarsi nel letto con Vittorio. Allora in quel momento Brunetti si è lasciato andare ad una frase triste e pare non essere neanche la prima che pronuncia nei confronti del ragazzo. Vediamo insieme le parole del concorrente.

Grande Fratello, Alfonso Signorini rivela la verità su Bisciglia e sui 4 nuovi ingressi: le sue parole

Mirko Brunetti mette in allerta Marco Maddaloni su Vittorio Menozzi

Ieri sera Marco Maddaloni, nuovo concorrente che ha fatto il suo ingresso nella casa lunedì sera, ha dormito con Vittorio Menozzi ma prima di coricarsi, Mirko Brunetti ha voluto metterlo in allerta.  “Ascolta me, buona fortuna non ti girare mai , girati sempre verso di lui“. Pare non sia la prima frase che Mirko spara su Vittorio, senza sapere nulla della sua vita sessuale. Le insinuazioni del concorrente sono esplicite e il pubblico non ci sta. I telespettatori hanno richiesto ad Alfonso Signorini un provvedimento disciplinare nei confronti di Mirko, in quanto non esiste che un inquilino possa fare allusioni sull’orientamento sessuale di un’altra persona, alle sue spalle. Scopriremo solo domani sera se le richieste del pubblico saranno ascoltate e se tutto cadrà nel dimenticatoio come spesso accade nella casa.

Grande Fratello, Anita contro Beatrice: “Sta prendendo in giro Vittorio”