x

x

Grande Fratello, Perla e Mirko nella notte dormono insieme: ma la regia stacca

Al Grande Fratello le sorprese non finiscono mai: Perla e Mirko si sono trovati durante le scorse ore nello stesso letto. Tuttavia, la regia ha deciso di staccare proprio sul più bello…

di Eleonora Galli | 30 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Perla e Mirko sono ormai inseparabili. Dopo i numerosi obblighi del gioco della bottiglia, ora arrivano anche le verità: entrambi infatti hanno ammesso che loro sarebbero rispettivamente gli unici ex con cui tornerebbero insieme se avessero l’occasione. Tra le urla di gioia dei loro compagni di viaggio, i due hanno anche avuto l’obbligo di dormire insieme nello stesso letto per una notte. Mentre Perla si è dimostrata un po’ infastidita dalla proposta, subito Mirko è parso felice dell’obbligo e nelle scorse ore hanno dovuto tenere fede alla parola data dormendo insieme.

Grande Fratello, Mirko e Perla più complici che mai. Lui si fa avanti: “Tornerei con te”

Mirko e Perla hanno dormito insieme: ma la regia stacca proprio sul più bello

I fan che hanno seguito la diretta hanno potuto quindi vedere i due insieme nel letto mentre si parlavano intimamente, senza però capire cosa si stessero dicendo. Tuttavia, una volta che la situazione sembrava si facesse più interessante, la regia ha deciso di staccare la diretta poiché raggiunto ormai l’orario di fine diretta, ovvero le 2 di notte. I fan hanno quindi protestato sui social, per non essere riusciti a sentire ciò che si dicevano i due.


GF, Perla fa un rivelazione a Letizia: “Ecco chi è il vip con cui sono uscita…”

Mirko e Perla stanotte hanno avuto un confronto acceso: cosa si sono detti

Tutto ciò che sappiamo è ciò che si sono potuti dire prima di entrare in camera. Infatti Greta poco prima di recarsi in camera da letto ha rimproverato Mirko: “Tu hai detto delle cose sbagliate anche nell’altro programma. Poi anche qui, se succedono delle situazioni che mi feriscono poi comunque ti vedo giù e vengo io da te per supportarti. Sì certo, vengo io da te come tu da me. Siamo il porto sicuro l’uno dell’altro. So tutto stai tranquillo, io sto bene e mi fido. Sono d’accordo nel viverci tutto con maggiore leggerezza. No, non ci serve la rabbia per il passato”. Sembra che i due abbiano ristabilito una sorta di equilibrio chiaro solo a loro due, in moltissimi sperano in un ritorno di fiamma, ma ciò che non sanno i due ex fidanzati è che sabato 2 dicembre entrerà un terremoto in Casa che sicuramente sconvolgerà questa nuova calma apparente e il suo nome è Greta Rossetti.

Grande Fratello, fuori dalla casa urlano: “Entra Greta”. La reazione di Perla.