x

x

Alfonso Signorini risponde alle dichiarazioni di Pupo: “Una doccia gelata. È un ingrato”

Alfonso Signorini, ospite questo pomeriggio a Verissimo, ha commentato le dichiarazioni pronunciate da Pupo sul Grande Fratello

di Nadia Pieri | 2 Dicembre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Alfonso Signorini non le manda a dire. Dopo giorno di silenzio, il conduttore ha scelto il salotto dell’amica e collega fidatissima, Silvia Toffanin, per rispondere alle dichiarazioni di Pupo rilasciate negli ultimi giorni a proposito del Grande Fratello. “Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cacare”, aveva dichiarato. Parole che non sono andate giù ad Alfonso che ha definito Pupo “un ingrato”.

Valerio Scanu smaschera Pupo: “Ricordo bene la sua reazione a Sanremo 2010…”

Alfonso Signorini Pupo: “Al GF era abbondantemente pagato”

“Per me è stata un po’ una doccia fredda, intanto perché con Pupo ho sempre avuto un ottimo rapporto. Sentire dire da lui certe cose sul mio programma, in cui l’ho invitato anche a fare l’opinionista mi ha spiazzato. Lui può esprimere le sue opinioni ma la mancanza di gratitudine mi delude”, ha affermato Alfonso. Quest’ultima ha inoltre specificato: “Non è vero che ha accettato di partecipare solo perché c’era la pandemia. E poi se un programma ti fa così schifo – come lui ha dichiarato – non rinnovi il contratto per una seconda volta. Caro Pupo, te lo dico, sputare in un piatto in cui hai abbondantemente mangiato, dato come eri pagato, non ti rende onore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alfonso Signorni Verissimo: il rapporto con Cesara e l’amore per Paolo

Una volta sistemati i contro con Pupo, il conduttore ha parlato di Cesara Bonamici, celebre volto del TG5  e ora anche opinionista del Grande Fratello. “Una bella scoperta anche in un programma di intrattenimento. Per lei non era pe nulla facile, invece ha saputo farlo con umiltà e con la gioventù di chi si vuole divertire”, ha dichiarato Signorini. E poi non poteva mancare un commento sul ritorno dell’amore con Paolo, il compagno con cui condivide la vita da ormai 20 anni. “Il matrimonio? Sto iniziando a pensarci perché non vorrei nessun altro al mio fianco se non lui”, ha confessato. Assisteremo presto alle nozze del giornalista?