x

x

Beyoncé porta il suo tour “Renaissance” al cinema: tutti i dettagli

Beyoncé con il film sul suo tour, “Reinassance” racconta i retroscena delle sue perfomance, il lavoro di preparazione che c’è dietro e l’amore per la figlia Blue Ivy

di Redazione Rumors.it | 3 Dicembre 2023
Foto: Instagram @beyonce

Il 2023 sarà ricordato come l’anno dei grandi Tour delle star internazionali. Prima Eras Tour Concert Film di Taylor Swift e adesso Reinassance: a film by Beyoncé. Il film racconterà il tour della cantante negli Stati Uniti, in Canada e Europa, dove sono racchiusi i momenti migliori e più emozionanti, con uno sguardo verso ciò che accade dietro le quinte e il duro lavoro di preparazione che concerne la realizzazione di tali show. Vengono inoltre svelati segreti e dettagli che lasceranno il pubblico completamente affascinato.

Beyoncé Reinassance film: di cosa parlerà?

Nel film vengono svelati dettagli interessanti sulla preparazione degli show, sulla stessa cantante e il suo rapporto con la figlia. Ad esempio, la cantante ha subito un’importante operazione al ginocchio un mese prima di partire in tour e ciò ha reso molto più complicato l’intero allestimento che, già nei mesi precedenti, aveva innescato una serie di problemi, sia di tipo tecnico che creativo. Ovviamente, a complicare il tutto, c’è stata anche la maniacale attenzione al dettaglio dell’artista che, com’è noto, non lascia mai nulla al caso ed è alla continua ricerca della perfezione. Ma la vera novità che ha lasciato i fan senza parole è stata la presenza di una persona importantissima nella vita della cantante: sua figlia Blue Ivy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Beyoncé figlia: il rapporto speciale con Blue Ivy

La vera sorpresa di Renaissance è la rivelazione del motivo che ha spinto la cantante a far partecipare anche sua figlia Blue Ivy al tour. A quanto pare, Beyoncé non era d’accordo alla presenza della figlia perché probabilmente voleva tenerla ancora un altro po’ sotto la sua ala protettiva ma Blue Ivy ha insistito molto per partecipare al tour in prima persona, in quanto si sentiva finalmente pronta a ballare davanti ad un pubblico. Le critiche che i giorni seguenti venivano scritte sui social l’hanno spinta solo a fare meglio e A migliorare per le tappe successive. Quindi quella che doveva essere una semplice eccezione è poi diventato un appuntamento fisso, una presenza costante. Quello tra Beyoncé e Blue Ivy è un rapporto molto speciale, arricchito dalla loro enorme passione in comune per la musica, particolare non indifferente e che le lega indissolubilmente anche all’artista JAYZ.