x

x

Grande Fratello, Greta sempre più vicina a Vittorio: in Casa è già polemica

Dopo l’ingresso di Greta nella Casa del Grande Fratello, lei Vittorio si sono avvicinati molto ma gli inquilini sembrano non apprezzare…

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2023
Foto: Endemol Shine Italy

Greta Rossetti, tentatrice di Temptation Island e ormai ex di Mirko Brunetti, nella serata di sabato 2 dicembre ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. A sorpresa dei gieffini, Greta ora è anche lei una coinquilina e, nonostante sia arrivata solo da poche ore, ha già fatto molto parlare di sé. In particolare, ha fatto discutere il suo sospetto avvicinamento con il modello e coinquilino Vittorio Menozzi.

Greta Rossetti Vittorio Menozzi: lei lo aveva già adocchiato fuori dalla casa?

Tra i concorrenti del GF, in pochi hanno avuto modo di passare del tempo con la new entry Greta. Tra questi c’è l’affascinante Vittorio, che soprattutto ieri è stato molto vicino alla Rossetti. La ragazza, quindi, ha colto l’occasione per confessare a Vittorio che lei, guardando le puntate del reality, era rimasta sin da subito colpita dalla sua sensibilità e dai suoi modi di fare. “Mi sei arrivato, sei arrivato tu a me per come ti sto vivendo, l’ho vissuto guardandoti. Vuol dire che a tutte le persone come me tu arrivi allo stesso modo”, ha detto. L’ex di Mirko, inoltre, sempre in riferimento a Vittorio e alle varie dinamiche successe nella casa ha dichiarato: “Non commento certe cose che ho visto perché non mi sono piaciute. Lo schifo si commenta da solo e io non lo voglio commentare. Invece voglio dire la mia sulla parte di Vittorio. Mi ha emozionato molto e secondo me lui è un ragazzo fantastico. Ha un sacco di fragilità ed è bello, bello internamente. Mi ha emozionato davvero e se mi commuovo significa che mi ha toccato. Quindi io gli faccio i miei complimenti, per il resto invece non dico nulla”.

Grande Fratello, Mirko Brunetti accusato di omofobia: la frase su Vittorio

Greta e Vittorio Grande Fratello

Foto: Endemol Shine Italy

Vittorio Menozzi Grande Fratello: “Vacci piano con Greta”

Sembrerebbe quasi l’inizio di una bellissima storia, vedremo più avanti però di che natura sarà questa relazione…Nel frattempo, molti inquilini guardano con diffidenza a questo avvicinamento tra i due. In particolare, Marco Maddaloni e Alex Schwazer hanno suggerito a Vittorio di andarci piano. Marco afferma: “Anche Alex che è qui mi ha detto di parlarti e sai che lui non parla a sproposito. A noi dispiace se passi per uno che nemmeno il tempo che lei è arrivata e tu già boom ti butti. No, non sei quel tipo di ragazzo, tu sei un bravo ragazzo, poi magari con il tempo può nascere qualcosa tra voi, ma è una questione di modi e tempi. Noi però abbiamo odorato questa cosa strana e abbiamo preferito parlarti. Poi non è che non possiamo parlarci, ma io da solo non ci vado a parlare, non lo trovo proprio il caso di farlo”.