x

x

Vanessa Hudgens si è sposata: il matrimonio in gran segreto con Cole Tucker. GLI SCATTI

Fiori d’arancio per l’attrice di High School Musical, Vanessa Hudgens. L’attrice ha sposato in gran segreto il compagno Cole Tucker in una cerimonia

di Redazione di Rumors.it | 7 Dicembre 2023
Foto: Instagram @vanessahudgens

Vanessa Hudgens ha detto il fatidico sì. Mentre i fan continuano a sperare in un reboot dell’iconico High School Musical, la star ha sposato il giocatore di baseball Cole Tucker durante una cerimonia ultra-privata a Tulum, in Messico, durante il fine settimana. I neo sposi, che si sono conosciuti nel 2020 – ma la proposta di matrimonio è arrivata nel 2023 a Parigi – hanno detto “lo voglio” all’Azulik City of Arts, circondati da circa 100 amici e parenti più stretti. La Hudgens ha dichiarato a Vogue che sapeva di voler “essere circondata dalla natura, dal verde e dal fogliame”, il che l’ha portata a scegliere il museo, che si trova a “45 minuti nella giungla”.

Vanessa Hudgens ha rincontrato alcune colleghe di High School Musical: le foto della reunion

Vanessa Hudgens si è sposata: le romantiche foto del matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Weddings (@vogueweddings)

Vanessa Hudgens abito da sposa ultra-romantico firmato Vera Wang

Per il suo look nuziale, l’attrice ha indossato un abito bianco a sottoveste con scollo a cappuccio di Vera Wang, che la Hudgens ha dichiarato di farla sentire sempre “così sicura di sé, sexy e femminile“. L’ho indossato e mi sono detta: “È perfetto. È facile, semplice e chic”, ha detto. “Era esattamente quello che volevo, ma ovviamente abbiamo dovuto abbellirlo un po’ e aggiungere un po’ di amore in più per renderlo speciale, solo per me”. L’ex star della Disney, che portava i capelli raccolti in uno chignon, ha indossato anche un velo di tulle a mo’ di mantello con un ricamo personalizzato che recitava “Mrs. T 2 dicembre 2023” in un carattere gotico.