x

x

Shawn Mendes ha una nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

Shawn Mendes ha definitivamente messo un punto al capitolo intitolato ‘Camila Cabello’ e pare ne abbia iniziato a scrivere uno nuovo con un’altra ragazza…

di Redazione Rumors.it | 8 Dicembre 2023
Foto: Instagram @shawnmendes

Dopo aver provato a riappacificarsi con Camila Cabello, cercando di dare una seconda chance al loro amore, pare che adesso Shawn Mendes abbia una nuova fiamma e che quindi la storia con la cantante sia terminata definitivamente. La fidanzata attuale di Mendes è una star dei reality e si chiama Charlie Travers, la storia tra i due si sta facendo ogni giorno più seria e importante, arrivando addirittura a parlare già di convivenza a soli pochi mesi di frequentazione.

Shawn Mendes e Camilla Cabello si sono lasciati di nuovo: ecco i motivi

Shawn Mende è fidanzato: chi è Charlie Travers?

Shawn Mendes dopo l’amore travagliato con Camila Cabello, ha di nuovo il cuore occupato e questo rapporto pare sia molto serio. Charlie Travers, come già anticipato, è una star dei reality: ha partecipato al Grande Fratello inglese e a Hollywood Medium. I due fidanzati hanno 12 anni di differenza; lei di origine britannica e lui canadese. I due sono stati recentemente paparazzati al mare insieme e a fare shopping ma secondo diverse fonti, Charlie si sarebbe trasferita da Shawn, nella casa da 4,6 milioni di dollari con cinque camere da letto e sei bagni situata nel quartiere di Beverly Grove a Los Angeles. Negli ultimi giorni Charlie è stata vista sulla soglia della proprietà di lui con una grande borsa capiente e tutto fa quindi pensare ad un trasferimento.

Camila Cabello, la sua nuova canzone parla di Shawn Mendes?

Le parole di Shawn Mendes sulla fine della relazione con Camila Cabello

In una recente intervista, Shawn Mendes ha risposto a delle domande sulla sua ex fidanzata Camila Cabello. I due si sono innamorati nel 2019 e la loro relazione ha fatto sognare tutti fino al 2021, anno in cui hanno annunciato la rottura. Quest’anno c’è stato un riavvicinamento ma le cose non hanno funzionato nuovamente e hanno intrapreso strade differenti. Il cantante canadese ha affermato: “Tra noi è finita, ma c’è sempre stato rispetto reciproco. Quando finisce una storia all’inizio non realizzi il brutto che arriverà dopo. Ad esempio chi puoi chiamare quando hai un attacco di panico, chi chiami quando sei al limite, tutte queste cose. E poi torni alla realtà e comprendi che sei da solo”. Ora il cuore del venticinquenne batte per Charlie Travers e chissà se tra i due sboccerà un grande amore.

Shawn Mendes ha una nuova fidanzata: lei è una ex star Disney. Ecco chi è